Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 39 in emilia romagna rimarra solo acceso x piacenza e parma da reggioemilia in giu spento e ciodovrebbe avvenire a breve massimo2 mesi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il 39 e' spento a Parma dal 2010, da quando Sestarete decise di cambiarlo con il 32.... E a Reggio Emilia e' spento da quel di, da prima che StartUp cessasse ovunque. Secondo me ti stai riferendo al 29.

Il 39 e' spento a Parma dal 2010, da quando Sestarete decise di cambiarlo con il 32.... E a Reggio Emilia e' spento da quel di, da prima che StartUp cessasse ovunque. Secondo me ti stai riferendo al 29.
Sia il 29 che il 39 che tutti gli altri canali croati saranno assegnati solo per Piacenza e Parma. ..Vediamo se verra concesso qualcosina a Reggio. ..

Il 39 verra spento ein area tecnica 3 verra riassegnato se ancora non Lo e' stato .in emilia romagna verra' spento esluso pc e pr.Perche x organi europei e ' assegnato alla nazione croazia quindi i nostri organi competenti ignoranti lo anno assegnato e non potevano. Ora il 39 da noi di telepace .videoregione verra'dato indietro e al provider o ai providers il ministero spero stavolta non risbagli gli dovra' riassegnare nuova frequenza sempre che il provider o i providers non rottamino loro la feequenza e cosi sara'× molte altre frequenze .finito la parte adriatica si spera entro maggio si comincera' se non si e' gia cominciato, con lo stesso problema x il sud con malta tunisia e il tirreno e sardegna ovvero interferenze con spagna e francia/corsica il tirreno riguarda liguria toscana lazio in parte x nulla x campania poco x calabria come umbria

Quanto scritto sopra lo anno ricevuto tempo fa tutte le emittenti che dovevano spegnere da oltre un anno poi causa vari rinvii non anno ancora spento ma e' questione di poche settimane a carnevale qualcuno non lo festeggiera ' aggiungo. io

Ultima modifica:
Sia il 29 che il 39 che tutti gli altri canali croati saranno assegnati solo per Piacenza e Parma. ..Vediamo se verra concesso qualcosina a Reggio. ..

Robisat continua a dire che verra spento escluso Parma... ma a Parma il 39 e' spento dal 2010 :) Potra' dire che verra riassegnato.... Invece a Reggio e Modena il 39 e' spento da un anno :)

Il 39 da reggio emilia on giu' lo spengono causa frequenza assrgnata ad altra nazione quindi il 39 verra riassegnato solo x pc e pr chi gia ' trasmette sul 39 lo sa gia' aspetta solo la ufficialita ' x spegnere in lombardia qualcuno perdera la frequenza quindi aerea3 riguarda parte di emilia e lombardia sicuramente il 39 uhf andra a qualcuno a cui verra' tolta ma non potra in nessun modo varcare la provincia di pr o reggio su postazione questo vale x molte frequenze in friuli veneto e tutta la costa adriatica pure x 53.57.uhfpiu altri canali uhf diversi x regione

Su videostar sport c'e abchannel. Su bazar c'e videostar sport. Fare il contrario no?

fino a poco tempo fa vstar sport trasmetteva BAZAR,il quale ritrasmetteva VSTAR SPORT.che a sua volta in alcune fasce orarie mandava in onda ROM.TV.una cosa ridicola.adesso anche AB CHANNEL.non ho parole.tra l'altro l'ab channel al 660 lcn e' a nero da molti gg sul mux reteva1 al 42 uhf.21 uhf sempre molto interferito.sembrano risolti i problemi di sat.per retecapra,che torna regolarmente in onda con i suoi programmi molto discutibili,fino a nuovo off.in barba a chi credeva gia' di ciucciarsi l'RSI aggratis sul 57 uhf senza intervenire sull'impianto.io per prenderla 24/24 l'RSI ho dovuto sborsare un po' di soldini.giusto cosi'.spero comunque di vedere al posto della capretta un mux piu' interessante in futuro,sempre a buona copertura della tv confederata.saluti:icon_bounce:

Qui Mux La9 da Bric.Montalbano (AL) sempre spento.

Nel Mux Rete7 è stato eliminato AIR ITALIA. Al suo posto è arrivato VERO LADY (LCN 144).

Nel Mux Telestar Piemonte è stato eliminato OKITALIA TV1.

Da stamattina spento nuovamente il Mux Telecolor da Bricco dell'olio.

Mux Retecapri sempre off da M.Giarolo.

qualcuno sa per caso se il MUX Retecapri da valcava e' acceso oppure no mi fate un piacere xche' sono fuori casa grazie della risposta.

Inserito Vero Lady nel mux Telecolor uhf 51. Questo canale risulta in funzione a differenza del Vero Lady inserito nel mux Telestense uhf 41 in E.R. Che risulta con una scritta fissa: GVG 11

È definitivo? Perché ricordo che già una volta era stato eliminato, ma poi l'avevano reinserito..

Zero comunicazioni comunque, che bravi... Un post su Facebook potevano almeno metterlo... (Sempre che si tratti di cosa definitiva)

Beh la dicitura già spiegava tutto. Peraltro non si sapeva neppure perchè fosse ancora attivo visto che Boing è sul mux Mediaset da tantissimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso