Il Di.Tv a schermo nero lasciamolo lì, mi raccomando eh 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Di.Tv a schermo nero lasciamolo lì, mi raccomando eh![]()
Ah allora mi sa proprio che devo resettare io decoder, perché risintonizzando la frequenza non se ne va![]()
Variazioni nel mux 58 Lombardia tv:
TeleAmbiente è stata spostata sulla lcn 812.
Sulla lcn 218 è stata inserita, per ora a schermo nero, Primantenna. Nei prossimi giorni Lombardia Tv entrerà nel mux Primantenna, in Piemonte con lcn 219 e in Liguria con lcn 665.
Quindi Primantenna potrebbe andare via dal Mux Tele 7 Laghi? Al momento è li sul canale 298.
Quindi Lombardia TV a breve l'avremo al posto di Canale Piemonte... che probabilmente chiuderà.
Mux Telecolor (42) di nuovo spento. Almeno stamattina presto lo era. A quando il fallimento e la cessione delle frequenze?
Sì sì.. Non lo metto in dubbio![]()
Non capisco.. Sei ironico?![]()
Parli di Wake Music che è su LombardiaTv il martedì sera alle 20,30. Lo seguo spesso pure io ed è piacevole con bella musica degli anni passati. Altro programma che va molto bene è Dedicato a voi, con la musica da ballo. Mi dicono stia dando riscontri molto buoni. Poi X il resto le altre trasmissioni mi è capitato di vederle ma non me ne sono rimaste impresse. Però c'è da dire che se anche la qualità di alcuni programmi non è al top, almeno se li producono loro e ne fanno davvero molti, soprattutto nella sede di Crema, e non fanno come altri che riempiono di trasmissioni che arrivano già pronte e che vedi ovunque e anche le televendite sono limitate. Per Sol regina che trasmette padre pio non è messa lì casualmente come tappa buchi...Molto ironico. La sorella Solregina sta ripetendo Telepadrepio. Non ricordo o forse mi sono sfuggiti, programmi interessanti su LombardiaTv. Mi pare che un programma musicale Wakequalcosa sia su Lombardia1Tv
Il fallimento è davvero molto molto difficile, un po' perchè stanno acquistando altro, e un po' perchè proprio l'altra sera hanno comunicato che la "raccolta fondi" di inizio mese dicembre è andata molto bene. Non tanto per la cifra raccolta (10.000 euro in tre giorni, di cui 1.500 da Paypal), ma per la risposta del pubblico. Non era tanto, da quanto detto, una raccolta di sostentamento, ma più che altro una "prova" di risposta da parte del pubblico. E il pubblico ha risposto molto bene. Hanno dichiarato di essere molto molto soddisfatti.
Beh ultimamente c'è una strage di segnali...
UHF 21 Mux Primantenna: ogni tanto soffre di brevi off. Per fortuna solo di pochi secondi. Per il resto rimane sempre acceso.
UHF 29 Mux La9: ormai è praticamente spento. A volte tenta di accendersi (l'ultima volta alcune sere fa) ma ci stava acceso 10 secondi e poi si spegneva
UHF 34 Mux Tele 7 Laghi: anche questo Mux negli ultimi giorni è stato spento per un bel po di ore...
UHF 42 Mux Telecolor: Ormai è dall'ultimo guasto (spento settimane / mesi) che non è più tornato quello che era prima. E ora è spento da diversi giorni.
La cosa che mi fa più ridere però è che Telecolor e La9 bene o male trasmettono per l'80% gli stessi canali. Più o meno eh...
E neanche uno dei due mux è acceso... di conseguenza sia i canali del gruppo Telecolor che di Ostitel sono invisibili. In teoria c'è la possibilità di vederlo da una parte o dall'altra... ma se entrambi sono spenti... beh![]()
Rimane Telereporter Piemonte che per fortuna è su un altro mux (anche)...![]()