MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla
Prega......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla
io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla,altro che napoli tv come dice italia dig.
Non è che magari potete aggiornare la composizione del Multiplex Brescia.TV UHF 32? [emoji28]Ciao Elvetico, sono la persona che pubblica le news su ITALIA DIG. nella sezione LOMBARDIA IN DIGITALE. Da qualche giorno Maria Vision ha gli stessi parametri audio / video di NAPOLI TIVU e trasmette la tv partenopea (le immagini della mia news allegate, documentano il tutto). Aggiungo che su alcuni modelli di tv / decoder questa emittente risulta a schermo nero.
Non è che magari potete aggiornare la composizione del Multiplex Brescia.TV UHF 32? [emoji28]
Ho visto che a fine gennaio avete aggiornato la pagina con il nuovo logo, ma anche la composizione è nettamente cambiata, oltre a non trasmettere più sul 58 con la stessa composizione del 32 da oltre un anno...
Se volete la composizione del Mux con i vari parametri nel dettaglio, non ho gli strumenti per rilevarla, posso limitarmi all'indicazione dei canali contenuti, i PID A/V presi dal decoder e a un bitrate approssimativo.Ciao, non siamo più stati in zona ultimamente, se mi mandi la composizione (griglia aggiornata) iniziamo ad inserirla. La mail di riferimento è quella che trovi nella pagina di "sportello". Grazie.