MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla
Prega......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla
io sul 171 lcn di maria vision non vedo e sento nulla,altro che napoli tv come dice italia dig.
Non è che magari potete aggiornare la composizione del Multiplex Brescia.TV UHF 32?Ciao Elvetico, sono la persona che pubblica le news su ITALIA DIG. nella sezione LOMBARDIA IN DIGITALE. Da qualche giorno Maria Vision ha gli stessi parametri audio / video di NAPOLI TIVU e trasmette la tv partenopea (le immagini della mia news allegate, documentano il tutto). Aggiungo che su alcuni modelli di tv / decoder questa emittente risulta a schermo nero.
Non è che magari potete aggiornare la composizione del Multiplex Brescia.TV UHF 32?![]()
Ho visto che a fine gennaio avete aggiornato la pagina con il nuovo logo, ma anche la composizione è nettamente cambiata, oltre a non trasmettere più sul 58 con la stessa composizione del 32 da oltre un anno...
Se volete la composizione del Mux con i vari parametri nel dettaglio, non ho gli strumenti per rilevarla, posso limitarmi all'indicazione dei canali contenuti, i PID A/V presi dal decoder e a un bitrate approssimativo.Ciao, non siamo più stati in zona ultimamente, se mi mandi la composizione (griglia aggiornata) iniziamo ad inserirla. La mail di riferimento è quella che trovi nella pagina di "sportello". Grazie.