Nel Mux Telecolor è stato eliminato Lombardia Sat. Su TRS2-Evergreen (LCN 274) è ora presente TRS2 e non è più una copia di TRS-Evergreen (TRS Auto - Canale 93)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già acceso calenzone da mesi
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Da Giarolo è già bello che acceso dal 22 luglio 2015Il 25 di LA7 accenderà da sud? Penice, Giarolo o altro?
Da Calenzone esce a potenza assai ridotta.Ok grazie, non ricevo niente, farò controllare l'impianto.
Certo che si a meno che all'ultimo non decidano più furbescamente tipo lasciare Rete 7 sul 32 e dare a Videostar il 35 che sarebbe iso con la lombardia. Mi spiace molto per le 2 tv musicali e soprattutto per Capital tv. Quando passeranno a miglior vita?Allora a breve nuovamente 23 uhf nero per conflitto Penice Ronzone?
Da me invece potenza massima ma qualità minima. Ogni tanto squadretta. I primi mesi era perfetto.Da Calenzone esce a potenza assai ridotta.
Da me a Cremona arriva al lumicino.
Io aspetterei un paio di mesi prima di
fare mettere mano all'impianto. Secondo me qualcosa bolle in pentola...
Non possono lasciare in queste condizioni tutto il sud della Lombardia.
In teoria se ho ben capito da Ronzone Rete 7 potrebbe anche rimanere sul 32. Deve invece liberarlo obbligatoriamente in provincia di Novara dove l'unico impianto che hanno dovrebbe essere quello di Novara c.so 23 Marzo che se passasse dal 32 al 23 causerebbe enormi problemi di ricezione per la Rai in Novara città ma potenzialmente anche in provincia. Notare che a Novara e bassa provincia di Novara non possono neppure contare sul 22 Rai dal Penice perchè disturbato da Telelibertà. E a Novara non sono certo raggiunti dal segnale di Campo dei fiori come capita invece nell'alta provincia come ad esempio a me ad Arona. Quindi penso che un accordo, una soluzione dovranno trovarla.Certo che si a meno che all'ultimo non decidano più furbescamente tipo lasciare Rete 7 sul 32 e dare a Videostar il 35 che sarebbe iso con la lombardia. Mi spiace molto per le 2 tv musicali e soprattutto per Capital tv. Quando passeranno a miglior vita?
Ah scusa dimenticavo: quali emittenti musicali dovrebbero chiudere? Già in un altro post ho letto qualcosa di simile in relazione se ho ben capito a Radio Capital Tv ed a M2O Tv, ho capito bene? Quindi la cosa riguarderebbe solo il ch 33 dove l'unica tv musicale che rimarrebbe sarebbe Onda Italiana, è così? Si sa qualcosa sui tempi? Perchè ho cercato in altre sezioni del forum la notizia ma non ho trovato nulla.Certo che si a meno che all'ultimo non decidano più furbescamente tipo lasciare Rete 7 sul 32 e dare a Videostar il 35 che sarebbe iso con la lombardia. Mi spiace molto per le 2 tv musicali e soprattutto per Capital tv. Quando passeranno a miglior vita?
Ah in sezione Televisioni, io cercavo in sezioni Discussioni Generali! Grazie!Ci sono le discussioni dedicate in sezione televisione![]()
No vi ho fatto caso. questa sera controllo.Ancora in off da Cdf (ormai sono alcuni giorni) il 45 di Telecity (lillominni e lucpip mi confermate?)
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk