Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quenza che ha acquistato i diritti su Milano e lodi di Di.Tv e Teleritmo che ha diritti a Pavia

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Quenza che ha acquistato i diritti su Milano e lodi di Di.Tv e Teleritmo che ha diritti a Pavia

Otg, ma quando possiamo sperare di vedere quelle benedette graduatorie delle Lombardia, che tu sappia non c'è ancora nessun segnale che faccia pensare ad una loro pubblicazione imminente? Sempre che poi queste graduatorie portino un po' di ordine nel marasma generale .... altrimenti se sono destinate a non cambiar nulla o a cambiare in peggio allora se le tengano pure nel cassetto!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Rinviate a settembre per accertamenti storici sulla legittimità di un paio di impianti

Questa sera niente telenova dal CDF.

Edit: ora si vede. off temporaneo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Dopo tutto quello che è successo con Telecupole ci riprovano con Rete7! Dandogli il 23 succederà che mezza lombardia non vedrà più il mux 1 rai. Dopo le lamentele faranno spegnere Rete 7 e poi la faranno fallire! Tanti complimenti. Ma il ministero ha qualcosa contro le emittenti piemontesi? Ma dargli una delle varie frequenze libere in zona? Tipo 43, 46, 27 eccetera?????????

Ormai il 33 è praticamente inutile, resta su un TV su quattro giusto per monitorarlo ....

*Inviato da terminale mobile*

Nel mux SanPaolo Television a Milano (21 da via Silva) aggiunto l'identificativo WORLDNET CHANNEL (LCN 246) che ripete Medjugorje Italia Tv. :icon_rolleyes:

na 43 uhf telemilano sempre fiacco.marcopolo diari e alice cucina su timb2 e pure doppione vero tv su timb1.sempre piu' letame,mai niente di utile.ma che fine ha fatto nbc sul 54 uhf?????????????????grz risposte in merito one tv su 58 e' ancora vivo e vegeto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso