Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no qui c'e' ma e' molto basso e scostante anche in qualita'.durante temporale mattutino squadrettava di brutto.diversi errori bit.io pero' ho una parziale copertura su vlc.ottica non ottimale.anche il 58 talvolta squadretta per questo motivo.

Il 58 quando guardo il tg di BsTv alle 12.30 ogni tanto si blocca per qualche secondo ma non so se é un problema solo del canale o di tutto il mux.

non so che dirti.ma questo mux mi convince poco.l'emissione del segnale poi e' molto scostante nell'arco delle 24 ore.alcuni canali hanno una qua.pessima e retebs ogni tanto va off e si vede malissimo con bitrate penso basso.e' comunque fx destinata a morire prima o poi,fagocitata dalla telefonia mobile

non so che dirti.ma questo mux mi convince poco.l'emissione del segnale poi e' molto scostante nell'arco delle 24 ore.alcuni canali hanno una qua.pessima e retebs ogni tanto va off e si vede malissimo con bitrate penso basso.e' comunque fx destinata a morire prima o poi,fagocitata dalla telefonia mobile

No a me sia come potenza che qualità rimane sempre costante non noto cali. Sempre 95-70. Comunque Rtb che c'è in questo mux io la vedo bene come quella sul 21. L'unica differenza é che ha l'audio veramente basso.

Ultima modifica:
i pochissimi canali nazionali ancora diffusi gratuitamente resteranno in banda terza.

gettero' la mia antenna nuova nel water e buonanotte ai senatori....la terza banda la prendo male per via del vetusto impianto elettrico.con i lampi mi saltano i canali di continuo.ci sono alcuni cavi ancora di piombo

Non scriviamo cavolate... E pura fantascienza... A meno che tu non abbia la sfera di cristallo e prevedi il futuro... :laughing7:

le cavolate semmai le scrive qualcun'altro, aspetta e vedrai! non serve nessuna sfera di cristallo, basta guardare cosa sta succedendo a livello globale.....non per niente ci lavoro.

Ultima modifica:
Guardando la differenza con quello sul 21 é meno nitido come immagine ma non così pessimo.
No, guarda che ha ragione, sul 58 ha un bitrate veramente basso e si nota eccome. Io ho fatto il confronto col 39 ed è evidente

Confermo comunque che il Mux è sempre stabile e non ha off o sbalzi di segnale legati alla trasmissione

Per Elvetico chiariamo che tu alle 12.30 guardi il Tg di Brescia.TV, non quello di Retebrescia

Ultima modifica:
No, guarda che ha ragione, sul 58 ha un bitrate veramente basso e si nota eccome. Io ho fatto il confronto col 39 ed è evidente

Confermo per comunque che il Mux è sempre stabile e non ha off o sbalzi di segnale legati alla trasmissione

Per Elvetico chiariamo che tu alle 12.30 guardi il Tg di Brescia.TV, non quello di Retebrescia
gli off ce li ha ecccome ogni tanto.per gli sbalzi il problema e' mio.guarda che per il tg avevo gia' capito da solo,non c'era alcun bisogno che tu lo precisassi.volevo solo portare la sua attenzione su rtb.tutto qui.bs.tv si vede bene anche se non ha il televideo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso