Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo degrado segnale su 47 e 55 anche se nel mio caso sono sempre risultati fruibili quando ho verificato. Ho Giarolo come contributo secondario.

La cosa strana è che da stamattina il TIMB2 invece mi è migliorato. E più o meno ai livelli di diversi mesi fa prima di quella modifica che mi aveva fatto crollare il segnale. Vai a capire... :eusa_think:

A Milano tutto ok stavolta.

Una domanda: particolarmente su Milano abbiamo una situazione congelata dei mux da tempo immemore. unica variazione di rillievo è stata l'accensione del 25, che peraltro, come per gli altri tx in breda, sembra senza gli errori che li perseguitavano da tempo.

RAI non pare abbia attivato nulla di rilevante su Isozaki come nessun mux 5 in arrivo.

Quali novità potrebbero prospettarsi per il milanese escludendo la RSI dal San Salvatore, evento clou dell'anno ?

Sperando che RSI non ci tiri il pacco! :5eek:

La cosa strana è che da stamattina il TIMB2 invece mi è migliorato. E più o meno ai livelli di diversi mesi fa prima di quella modifica che mi aveva fatto crollare il segnale. Vai a capire... :eusa_think:
Il 55 al momento non è fruibile nel mio caso.......

*Inviato da terminale mobile*

Quello si era capito, si parlava di quali altri 54 potessero esserci in giro ad interferire con quello di Videostar ;)

Sul 32 invece cosa ti arriva?

A proposito di 32. Ma adesso che quello di Bgtv non c'è più quelli di TT si faranno pagare per trasmettere ancora Bgtv sul 42? Poi ti volevo dire che il caldo é tornato ma il 50 non ha più avuto problemi.

A proposito di 32. Ma adesso che quello di Bgtv non c'è più quelli di TT si faranno pagare per trasmettere ancora Bgtv sul 42?
Boh, non so che tipo di accordi abbiano, ma tieni presente che sono due emittenti che fanno parte della stessa "famiglia": della pubblicità su entrambe si occupa la concessionaria OPQ, della quale Editoriale Bresciana e Sesaab detengono una buona fetta societaria
Poi ti volevo dire che il caldo é tornato ma il 50 non ha più avuto problemi.
Ci stavo pensando giusto ieri, buon per te ;)

E' ormai da una settimana o più che è scomparso il 29 di Videonord da CDF, zero assoluto quando invece prima dell'off il segnale era ottimo sia in potenza che in qualità.
Lillominni .... mi confermi per cortesia da Castelletto l'off del 29?

Attendo anch'io la graduatoria della Lombardia, ma cosa ne è stato??
Scusa, ho visto il tuo post solo ora, e adesso il 29 è acceso come anticipato da otg tv.

Il 39 di Quenza 2 dalla prov. di Bergamo è sempre acceso o ha continui off ogni tot secondi? Chiedo perchè da stamattina ogni tot secondi mi spunta il Mux Grp da Ronzone con ottimo segnale e poi sparisce nuovamente... come se ci fosse qualcosa sotto che sparisce e mi permette di ricevere il Mux... Grazie :)

Il canale Tesori Channel nel Mux Telecity è stato rinominato in Tesory Channel...

Ultima modifica:
Il 39 di Quenza 2 dalla prov. di Bergamo è sempre acceso o ha continui off ogni tot secondi? Chiedo perchè da stamattina ogni tot secondi mi spunta il Mux Grp da Ronzone con ottimo segnale e poi sparisce nuovamente... come se ci fosse qualcosa sotto che sparisce e mi permette di ricevere il Mux... Grazie :)

Il canale Tesori Channel nel Mux Telecity è stato rinominato in Tesory Channel...

Ho guardato adesso. Ha continui off

43 uhf sempre basso in potenza ormai da 3 settimane,ma nessuno interviene.anche con 54 nbc spento qui niente vstar.forse sono troppo a nord rispetto a magenta o cerano.al posto di Matrix tv sul 35 uhf c'e' oggi radio juke box tv all'819 lcn.teleargento sempre a nero.lo stesso giochetto lo fa con la RSI sul 39 con quenza che copre,ma non a sufficienza da farsi vedere.nonostante la forte depuntazione e la diversa polariz.juke box tv meritava un diverso mux.risoluzione bassa e alcuni brevi off v/a....peccato era un ottimo canale,altro che tesori channel:icon_twisted:

Ultima modifica:
43 uhf sempre basso in potenza ormai da 3 settimane,ma nessuno interviene.anche con 54 nbc spento qui niente vstar.forse sono troppo a nord rispetto a magenta o cerano.al posto di Matrix tv sul 35 uhf c'e' oggi radio juke box tv all'819 lcn.teleargento sempre a nero.lo stesso giochetto lo fa con la RSI sul 39 con quenza che copre,ma non a sufficienza da farsi vedere.nonostante la forte depuntazione e la diversa polariz.juke box tv meritava un diverso mux.risoluzione bassa e alcuni brevi off v/a....peccato era un ottimo canale,altro che tesori channel:icon_twisted:
Da me invece 43 morto completamente già da diversi giorni.

Da me invece 43 morto completamente già da diversi giorni.

no qui c'e' ma e' molto basso e scostante anche in qualita'.durante temporale mattutino squadrettava di brutto.diversi errori bit.io pero' ho una parziale copertura su vlc.ottica non ottimale.anche il 58 talvolta squadretta per questo motivo.a proposito de la7 e la7d da fine anno solo su 25?e chi non lo prende?in potenza non e' paragonabile agli altri da clz.e' bassino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso