• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora basso il 43 uhf di telemilano da vlc.ormai sono 2 sett. che sta in queste condizioni.novita' zero ho beccato un off del 58 uhf,che per la cronaca e' alcuni gg che esce un po' fiacco.
 
Ultima modifica:
Pessimo anche nell'ovest Milanese (evidenti problemi di sfn) ma per loro e' tutto ok , non ci perdo più tempo.

Diciamo che è una regolarità da sempre. In Quenza sia qua che sulle vecchie frequenze non si sono mai distinti in bravura di sincronizzazione.

Peggiorata la ricezione del 29 di Canale 11, forse interferito.
 
Con tanta vergogna annuncio l'inserimento di TESORI MARKET sul 45 Telecity Giarolo, un altro canale ciofeca, bastaaaaaaaaaaaaaa:icon_twisted: pardon TESORI CHANNEL TANTO è UGUALE:icon_twisted:
 
Si è a nero ma trasmette effettivamente quello schermo nero. Bitrate quasi sue 2 mbps, risoluzione piena sd... Vedremo che robaccia sarà :D
 
Sembra essere collegato in qualche modo a Pronto Gold. Oggi trasmetteva, mentre ora c'è uno schermo bianco

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
ieri sera credo per propagazione ho ricevuto per qualche minuto il 32, cosa mai successa......mah
ed è da una settimana che ricevo il 54 di videostar stabilmente dopo un anno, forse anche 1 e mezzo di nulla. Sembra meglio anche del 35 del Penice......
 
32 di chi, dall'Emilia?
Per il 54, magari dopo che ci hanno messo mano due settimane fa, l'hanno potenziato o sistemato la pannellatura
Oppure semplice propagazione
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso