• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 100 ripetitori sul 54. Di solito le interferenze da propagazione sulla Lombardia orientale arrivano da monte Calderaro.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Nbc da Nerviano che è pure quasi in direzione Valcava
(il 54 di Calderaro è di Rete A 2, con spenta Videostar è stato agganciato a Piadena)
 
Qualcuno nota problemi al Mux TIMB1? Ricevo da Giarolo e da almeno 2 giorni il Mux è pieno di errori. Il Mux TIMB3 è ok. Il Mux TIMB2 disastro come al solito per altri motivi ormai noti.

Qualcuno ha problemi oppure è solo un problema mio magari a causa del caldo? :eusa_think:
 
Qualcuno nota problemi al Mux TIMB1? Ricevo da Giarolo e da almeno 2 giorni il Mux è pieno di errori. Il Mux TIMB3 è ok. Il Mux TIMB2 disastro come al solito per altri motivi ormai noti.

Qualcuno ha problemi oppure è solo un problema mio magari a causa del caldo? :eusa_think:
anche le sonde indicano degrado del Timb1 e del Timb2 su Alessandria (e zone limitrofe). Ho segnalato la cosa. Interverranno ASAP ;)
 
Ultima modifica:
E' ormai da una settimana o più che è scomparso il 29 di Videonord da CDF, zero assoluto quando invece prima dell'off il segnale era ottimo sia in potenza che in qualità.
Lillominni .... mi confermi per cortesia da Castelletto l'off del 29?

Attendo anch'io la graduatoria della Lombardia, ma cosa ne è stato??
 
E' ormai da una settimana o più che è scomparso il 29 di Videonord da CDF, zero assoluto quando invece prima dell'off il segnale era ottimo sia in potenza che in qualità.
Lillominni .... mi confermi per cortesia da Castelletto l'off del 29?

Attendo anch'io la graduatoria della Lombardia, ma cosa ne è stato??

Stesso x il 29 di canale 11. Forse una interferenza.
 
anche le sonde indicano degrado del Timb1 e del Timb2 su Alessandria (e zone limitrofe). Ho segnalato la cosa. Interverranno ASAP ;)

A Milano tutto ok stavolta.

Una domanda: particolarmente su Milano abbiamo una situazione congelata dei mux da tempo immemore. unica variazione di rillievo è stata l'accensione del 25, che peraltro, come per gli altri tx in breda, sembra senza gli errori che li perseguitavano da tempo.

RAI non pare abbia attivato nulla di rilevante su Isozaki come nessun mux 5 in arrivo.

Quali novità potrebbero prospettarsi per il milanese escludendo la RSI dal San Salvatore, evento clou dell'anno ?
 
Ultima modifica:
32 di chi, dall'Emilia?
Per il 54, magari dopo che ci hanno messo mano due settimane fa, l'hanno potenziato o sistemato la pannellatura
Oppure semplice propagazione
non credo dall'Emilia, da una verifica su un altro sito è rete 7, infatti contiene Videogruppo/telecupole story..... mai visti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso