Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui (evidentemente causa temporale) timb su uhf 47 e uhf 48 ,mux accesi ma con qualità a zero. non so' se guasto direttamente di c.croce borgosesia o saltata sincro con qualche altra postazione, cmq il risultato non cambia..;)

57 ad intermittenza...Retecapri > RSI> Retecapri >RSI......;)

e meno male che doveva andare sul 24 uhf da agosto la RSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pregasi gherardo illuminarci tutti sulla tempistica.siamo nel 2016 sempre senza 2 canali rai principali in hd.poi si parla di 4k,vergogna:mad::sad::eusa_think::eusa_naughty::doubt::icon_twisted:

TELESETTELAGHI DUE ha cambiato logo da Tele 7 Laghi 2 Varese Sport a Tele 7 Laghi 2 Sport.

Cambio di logo per Tesory Channel. Da ProntoGold Television è diventato a tutti gli effetti Tesory Channel.

Ultima modifica:

comunque sul 24 ci sono videostar da goi,rai1er da pgz e anche da rnz e novara 4rete.sono proprio curioso di leggere chi lo ricevera',tenuto anche conto che 8/9 su 10 di antenne hanno la 4°banda rivolta a sud e non vlc.poi perché mai a pavia si dovrebbe avere la quarta verso vlc??assurdo

é ovvio in questi casi visto "l'intasamento diffuso" che occorre una antenna dedicata e, se si tratta di impianto d'antenna, un filtro per miscelarla; soltanto chi ha gia antenna verso nord e il 24 veramente vuoto ne beneficiera senza fare niente; come vedi cambia il canale ma non la musica...

C'è qualche 32 Lombardo che ha continui off/on oggi?

Ho notato che è tutta oggi che ogni tot secondi ho segnale sul Mux Rete7 da Ronzone per poi sparire. Come se ci fosse qualcosa sotto (che disturba) che ogni tot secondi và off e mi permette di agganciare il Mux Rete7 :icon_rolleyes: :eusa_think:

é ovvio in questi casi visto "l'intasamento diffuso" che occorre una antenna dedicata e, se si tratta di impianto d'antenna, un filtro per miscelarla; soltanto chi ha gia antenna verso nord e il 24 veramente vuoto ne beneficiera senza fare niente; come vedi cambia il canale ma non la musica...

Temo che non la riceverò neppure io ad Arona. Io oltre alla verticale su CDF, sempre in direzione CDF (quindi nord, pochi gradi di differenza rispetto al puntamento di San salvatore) ho anche una orizzontale ...... tuttavia sul 24 ricevo con segnale ottimo 4rete in verticale da Laveno Poggio S. Elsa; non credo che sia sufficiente tenere la verticale nell'ingresso di Và banda e l'orizzontale in IVà ...... credo il segnale di 4rete anche se verticale si eliderà con quello della RSI orizzontale (la differenza di polarizzazione non credo che sarà sufficiente a selezionarmi l'uno o l'altro mux) e alla fine sul 24 non vedrò nulla!

Buongiorno a tutti!
Come consigliato dagli utenti del thread dedicato al mux cairo 2, ripropongo anche qui il mio quesito.
Sono della provincia di Vercelli ed attualmente ho la configurazione banda III campo dei fiori, banda IV (ch 21/ch 33) monte penice e banda V (ch 35/ch 59) valcava.
E' necessario mettere mano all'impianto per ricevere in futuro la7 oppure ci saranno delle nuove attivazioni che mi "copriranno"?
Perchè, nel caso, preferisco modificare l'impianto ora che farlo quest'inverno...

Saluti da Alessandro.

Secondo me prima di fine anno attivano qualcosa anche per te...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso