LucaCucai
Digital-Forum Master
Secondo me prima di fine anno attivano qualcosa anche per te...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Entro fine anno meglio che sincronizzino per bene le varie postazioni. Quello devono fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me prima di fine anno attivano qualcosa anche per te...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Se hai degli esempi segnalali nell apposito 3d...invece di essere generico...Entro fine anno meglio che sincronizzino per bene le varie postazioni. Quello devono fare.
Se hai degli esempi segnalali nell apposito 3d...invece di essere generico...
Assolutamente no. Ne ho già parlato fin troppo. Bastava che leggessi dei miei vecchi messaggi. Il 25 dove sto io é interferito. Punto. All'inizio soprattutto quando era in test era praticamente perfetto. Non serve nessun ultradettaglio in più.
In Franciacorta e nella bassa bresciana potrebbero arrivare anche altri interferenti fuori regione, tipo Canate o Monfestino
Già... È rimasta senza Telepace...tua nonna non riceve piu' il 39?che strano,e' un segnale cosi' buono......
li lo leggono più persone che non hanno voglia di tornare indietro a cercare avendo gia abbastanza segnalazioni da seguire...Assolutamente no. Ne ho già parlato fin troppo. Bastava che leggessi dei miei vecchi messaggi. Il 25 dove sto io é interferito. Punto. All'inizio soprattutto quando era in test era praticamente perfetto. Non serve nessun ultradettaglio in più.
Con la tua stessa configurazione, esclusa la B III che ce l'ho verso Mi C.so Sempione, il 25 è perfetto e stabile come una roccia. Immagino arrivi dal Calenzone.Buongiorno a tutti!
Come consigliato dagli utenti del thread dedicato al mux cairo 2, ripropongo anche qui il mio quesito.
Sono della provincia di Vercelli ed attualmente ho la configurazione banda III campo dei fiori, banda IV (ch 21/ch 33) monte penice e banda V (ch 35/ch 59) valcava.
E' necessario mettere mano all'impianto per ricevere in futuro la7 oppure ci saranno delle nuove attivazioni che mi "copriranno"?
Perchè, nel caso, preferisco modificare l'impianto ora che farlo quest'inverno...
Saluti da Alessandro.
Ma appunto... io continuo a chiedermi perché ALMENO LA RAI non li abbia. Io ricevo solo quella da lì ed è saltata subito (tutti e 4 i Mux ovviamente e le Radio FM). Cioè dico... non è che sia una postazione con un bacino di 5000 abitanti... se consideriamo anche i piccoli ripetitori col solo Mux1 collegati via ponte, che si spengono a catena, arriviamo ad almeno 70.000, se non di più, considerando che la Rai da Vesalla arriva a fare servizio anche nella zona nord di Brescia città... (considerato che sono comunque pochi a Brescia nord ad aver mantenuto le antenne per ricevere la Rai verso la Valtrompia)i gruppi elettrogeni, questi sconosciuti!
problema non sono i 4 dB in meno vs 31... che non ha il forte valcava dietro! Ti assicuro inoltre che sia in Franciacorta che a Saronno valcava e clz sono in passo. In Francia corta può sbucare canate fuori ig se antenna é larga e verso sud.penso che non siano perfettamente sincronizzati vlc e clz.e poi il 25 da clz in quarta e' piu' basso degli altri 2 segnali