Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz1963 ha scritto:
A proposito di analogici morenti, qui stasera sembra in fase terminale TeleCampione sul 68
Io lo vedo più male del solito, vero.... speriamo che digitalizzino anche quello, uno in meno :lol:

VILLO1988 ha scritto:
p.s= Ma nella lingua del proverbio non esiste il plurale?
Certo che esiste, diciamo che è un po' come in inglese, There is not bad weather only bad clothing ;)
Comunque, se preferisci usare il plurare, si deve modificare così: Det finns inget dåligt väder bara dåliga kläder

Il 22 di Mtv purtroppo è interferito dal Mux 1 Rai dall'eremo e fino a switch off ce lo terremo cosi :(
A me sinceramente seppur sabbiato si vede meglio adesso :D
Fino a quando era attivo il 22 da la morra di rai mi si vedeva male e qualche anno fa capitava che da ottobre ad aprile mi si vedeva mtv ma con l'audio di rai2!! Non so che tipo di interferenza era... capitava solo in quel periodo mentre poi durante i mesi primaverili estivi si tornava a vedere bene... mah

Per il ch 68 di tlc ormai è da qualche giorno che è cosi... piu che altro non è che si spenga in analogico ma si continua ad abbassare e ad alzare il livello di trasmissione cosi sembra che scompare...
Convertito no... intanto il mux sarebbe vuoto... hanno dei problemi da quella postazione per il dtt ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Io lo vedo più male del solito, vero.... speriamo che digitalizzino anche quello, uno in meno :lol:

Certo che esiste, diciamo che è un po' come in inglese, There is not bad weather only bad clothing ;)
Comunque, se preferisci usare il plurare, si deve modificare così: Det finns inget dåligt väder bara dåliga kläder

Ah ho capito..
quindi Bad\s corrisponde a dåliga\t !!

MyBlueEyes ha scritto:
Certo che MTV potrebbe già liberare la frequenza, intanto c'è già su digitale!

E' quel tipo di cose, che mi chiedo anch'io..

ale89 ha scritto:
Il 22 di Mtv purtroppo è interferito dal Mux 1 Rai dall'eremo e fino a switch off ce lo terremo cosi :(
A me sinceramente seppur sabbiato si vede meglio adesso :D
Fino a quando era attivo il 22 da la morra di rai mi si vedeva male e qualche anno fa capitava che da ottobre ad aprile mi si vedeva mtv ma con l'audio di rai2!! Non so che tipo di interferenza era... capitava solo in quel periodo mentre poi durante i mesi primaverili estivi si tornava a vedere bene... mah

Per il ch 68 di tlc ormai è da qualche giorno che è cosi... piu che altro non è che si spenga in analogico ma si continua ad abbassare e ad alzare il livello di trasmissione cosi sembra che scompare...
Convertito no... intanto il mux sarebbe vuoto... hanno dei problemi da quella postazione per il dtt ;)

Ma al posto del 22 cosa ci dovremmo ritrovare??
e sul 68 che tipo di problemi hanno?
Io so che continua a switchare e poi tornare in analogico..

Forse il Mux Rai 1 in sfn con torino...
Beh ma non tutti ricevono mtv in digitale mentre in analogico è piu semplice riceverlo ;)
Non so che tipo di problemi abbia il ch 68 ma tra video che si vede in verde audio che si sente solo dalla parte sinistra... ha attivato la stereofonia ma che non c'è... in dtt quando passava il mux era vuoto... boh

ale89 ha scritto:
Forse il Mux Rai 1 in sfn con torino...
Beh ma non tutti ricevono mtv in digitale mentre in analogico è piu semplice riceverlo ;)
Non so che tipo di problemi abbia il ch 68 ma tra video che si vede in verde audio che si sente solo dalla parte sinistra... ha attivato la stereofonia ma che non c'è... in dtt quando passava il mux era vuoto... boh

da me invece è diverso..
A parte il 22 ancora vuoto, il 68 quando passa in digitale ha i vari nitegate sexo,exclusive etc.
Mtv se passa ha poi sempre il 66!!

Sì il canale 22 verrà occupato dalla Rai. Comunque, nella provincia di Alessandria - da quanto ne so - la Rai può essere ricevuta o da Torino o dal Penice, quindi, gli utenti che possono solamente puntare le loro antenne su Torino non sono molto contenti di MTV :(

il 68 da me è tornato normale, mentre il 22 stà malissimo; addirittura in certi momenti manca il segnale..

ora speriamo che magari qualcuno inizi anche prima a switchare... solo digitale!!!! SPEGNETE GLI ANALOGICI!!!:icon_bounce:

VILLO1988 ha scritto:
scusa ma quindi guardavi sull'analogico all'incirca 8 canali!!!

non mi hai risposto.
A me non frega niente di avere millemila canali fuffa. 10 e più anni fa, qualcosa di vedibile c'era sulle locali poi man mano solo più fuffa. Comprato il primo decoder con i primi incentivi la tv analogica non l'ho più guardata.

VILLO1988 ha scritto:
da me invece è diverso..
A parte il 22 ancora vuoto, il 68 quando passa in digitale ha i vari nitegate sexo,exclusive etc.
Mtv se passa ha poi sempre il 66!.
Il 68 che ricevi tu è quello da roncola perche quello dal giarolo non passa in digitale mentre a roncola si ;)

Eh si anche i miei vicini hanno puntato le antenne sia verso penice giarolo ronzone e poi una verso torino... io invce verso torino no ma ricevo a volte il mux rai 2 e mux rai 4 da torino. Il Mux Rai 3 purtroppo no perchè c'è primantenna che rompe le palle :D

Riguardo Mtv beh il 66 c'è solo in alcune zone... da me sul 66 c'è il Mux di telestar liguria!!

steu851 ha scritto:
non mi hai risposto.
A me non frega niente di avere millemila canali fuffa. 10 e più anni fa, qualcosa di vedibile c'era sulle locali poi man mano solo più fuffa. Comprato il primo decoder con i primi incentivi la tv analogica non l'ho più guardata.

Bè ma alcuni canali si salvano.
non possono rientrare tutti nella categoria di urlatori..

Io ad esempio 2\3 locali, le guardo perchè alla fine di calcio hanno più informazioni sulle vicende calcististiche che altre tv nazionali, poi bè alcune fanno vecchie serie tv o vecchi cinema..
Spesso ci sono le serate western; ovvio ci devi esser appassionato..
Sul resto alla fine hai ragione, ci son soltanto cartomanti, donne nude che si strusciano, vendita di prodotti inutili per ogni parte della casa\giardino\cortile\orto (ecc.), cartomanti.
Io dicevo piuttosto invece che 8, io ne conto 12.
Il digitale allarga, però da quello che vedo non lo farà di molto..

L_Rogue ha scritto:
Bad è invaribile... ;)

Bene, hai appena distrutto la teoria della "s" in un colpo solo..

ale89 ha scritto:
Il 68 che ricevi tu è quello da roncola perche quello dal giarolo non passa in digitale mentre a roncola si ;)

Eh si anche i miei vicini hanno puntato le antenne sia verso penice giarolo ronzone e poi una verso torino... io invce verso torino no ma ricevo a volte il mux rai 2 e mux rai 4 da torino. Il Mux Rai 3 purtroppo no perchè c'è primantenna che rompe le palle :D

Riguardo Mtv beh il 66 c'è solo in alcune zone... da me sul 66 c'è il Mux di telestar liguria!!

Quindi quello che dicevi che ha problemi è quello dal giarolo e non dal roncola, giusto??
Appunto perchè ultimamente in analogico non è che lo riceva un granchè, e quando passa in digitale ha spesso una qualità bassissima..

P.s= Tu riesci a prendere tutti quei mux da torino?? apperò, io alle volte con la centralizzata prendo il mux2 ma anche lui non si vede spesso e quando succede ha un segnale orribile.. Si diceva che era causato dall'umidità..

P.pS= Ma sono soltanto io ad avere problemi alle volte ad inserire le emoticon e a modificare i messaggi..
Alle volte clicco su quello che mi serve e sembra un pulsante finto.. DOH!!

Oggi mi è arrivato il nuovo volantino pubblicitario di Mediaworld. E' sicuro anche per loro: switch off nord-ovest dal 15 settembre e nord-est dal 21 ottobre (un volantino intero con decoder dtt e tv). Speriamo bene...

VILLO1988 ha scritto:
Quindi quello che dicevi che ha problemi è quello dal giarolo e non dal roncola, giusto??
Appunto perchè ultimamente in analogico non è che lo riceva un granchè, e quando passa in digitale ha spesso una qualità bassissima..

P.s= Tu riesci a prendere tutti quei mux da torino?? apperò, io alle volte con la centralizzata prendo il mux2 ma anche lui non si vede spesso e quando succede ha un segnale orribile.. Si diceva che era causato dall'umidità..

P.pS= Ma sono soltanto io ad avere problemi alle volte ad inserire le emoticon e a modificare i messaggi..
Alle volte clicco su quello che mi serve e sembra un pulsante finto.. DOH!!
Si esatto è dal giarolo che hanno problemi ;)
Si a volte entrano pur avendo l'antenna puntata totalmente da un altra parte!!! Quasi 180°!!
Non ho detto che li riesco a prendere ma a volte li vedo ;) Soprattutto a mattino e verso sera/notte :)

Per le emoticon ormai io le metto manualmente con la tastiera me le ricordo :D

archiauri ha scritto:
Oggi mi è arrivato il nuovo volantino pubblicitario di Mediaworld. E' sicuro anche per loro: switch off nord-ovest dal 15 settembre e nord-est dal 21 ottobre (un volantino intero con decoder dtt e tv). Speriamo bene...

bè infondo è la news ufficiale loro la danno per vero sino a prova contraria, in questo caso sino ad eventuale rinvio..

Il 68 dal Giarolo di TLC ha molti problemi; anche oggi continue interruzioni di segnale, addirittura spegnimenti; infatti è normale poi si abbassa con forte effetto neve e poi viene schermo nero che nel mio TV significa Assenza di segnale (naturalmente interruzione dal Giarolo) poi torna e continua così ad intermittenza; lo scorso Inverno invece dalle 24 alle 6 anche dal Giarolo sul 68 provavano in digitale NiteGate, infatti dopo Mezzanotte TLC era spento e si sintonizzavano automaticament ei canali digitali (al mattino me li trovavo, ma non erano più trasmessi perchè dalle 6 tornava TLC analogico).
Il 22 anaologico non mi interessa, perchè qui già da più di 1 anno MTV (canale che mi piace un sacco!) lo vedo bene in digitale dal Mux Timb 1 sul 62 dal Ronzone.
Ciao! ;)

VILLO1988 ha scritto:
bè infondo è la news ufficiale loro la danno per vero sino a prova contraria, in questo caso sino ad eventuale rinvio..
Rinvio che spero e credo, a meno che non si lavori troppo all'italiana, NON ci sarà mai, anche perchè poi causa condizioni climatiche qui al Nord, sino ad Aprile-Maggio non si potrebbe più fare niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso