lucpip
Digital-Forum Gold Master
Il 46 di TL da Cdf non si vede. Il segnale del mux è perfetto come al solito ma i canali sono a nero e l'audio gracchia. Sembra un problema di ponte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo. È di nuovo saltato tutto...Sono tornato a vedere 26, 30, 32 e 40, ma manca il 23 (e quindi presumo anche i VHF in valle collegati) che è ancora senza segnaleINCREDIBILI!!!
Che poi mi chiedo il motivo di ciò.. se sono rientrati gli altri 3 Mux Rai, perché non anche il Mux1?
ConfermoIl 46 di TL da Cdf non si vede. Il segnale del mux è perfetto come al solito ma i canali sono a nero e l'audio gracchia. Sembra un problema di ponte.
Non basta. Primo perché rai comunque rimane interferita e secondo perché ci sono canali interessanti in IV da valcava e dintorni e terzo perché dal penice nulla è interessante.e la vecchia semplice configurazione quarta penice e quinta valcava o milano no?
Segnale di TL ripristinato: buon 2017 a tutti gli amici lombardi e piemontesi oltre che emiliani!!!!!Confermo
segnale ottimo ma canali inguardabili.
Buon anno!!!!!!!
Ciao! Ho appena controllato anch'io e l'ho trovato già ripristinato, ieri non mi sono accorto di nulla e non avendo letto il forum non sapevo. Ok dai, sono stati veloci!!Segnale di TL ripristinato: buon 2017 a tutti gli amici lombardi e piemontesi oltre che emiliani!!!!!
Buon anno anche a te vicino svizzero!!buon anno, vicini!
Eh avevo dimenticato gli extracomunitari: buon anno anche a te!buon anno, vicini!
Segnale di TL ripristinato: buon 2017 a tutti gli amici lombardi e piemontesi oltre che emiliani!!!!!
ma che dici...puntando la quarta sul pence i rai entrano come una bomba, e col taglio sul 35 non mi sembra che perdi niente di importante, o mi sfugge qualcosa? infatti il 90% degli impianti lombardi sono fatti cosi e funzoinano a meraviglia, diverso per chi crede di semplificare con tutto valcava o altro fuori zona come te e deve fare i conti con una sfn impossibile.