Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per altri due intendi freccia e rtl ? Quelli di hd (sul dtt) hanno solo il nome.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

No sarebbero 1080i purtroppo .. in upscale neppure upscale. Almeno fanno accendere gli indicatori HD probabilmente un fake ma sono su sat in effetti .. dimenticavo.

Ultima modifica:
No sarebbero 1080i purtroppo .. in upscale neppure upscale. Almeno fanno accendere gli indicatori HD probabilmente un fake ma sono su sat in effetti .. dimenticavo.
Si sul sat sono a 1080.
Radiofreccia ,che ha aggiunto la scritta hd nel logo, probabilmente ha un playout hd ma poi l'80% dei video sono pessimi e con risoluzioni allucinanti.
Ieri ho visto il video di Ke - Strange world 1996 e sembrava preso da you tube.
Per rtl invece è lo stesso flusso sd upscalato a 1080.

Onestamente, a volte, certe tv in HD non le capisco, fanno solo moda.
Indipendentemente dalla scritta HD che fa figo , ora radio italia hd è decente e guardabile (meno di 3 mb/s)
A parità di bitrate la versione sd è quasi inguardabile

Riacceso il Mux Retecapri da M.Giarolo (AL).

Riacceso il Mux TIMB3 da Bricco dell'olio (AL).

Nel Mux Studio1 il canale RADIO BRUNO TV (LCN 256) è stato rinominato in RADIO BRUNO.

Forse è dovuto al fatto che Radio Bruno Tv esiste anche come tv locale in Emilia (LCN 683). Un po' come Top Calcio 24 che in nazionale ha id Top Calcio

Forse è dovuto al fatto che Radio Bruno Tv esiste anche come tv locale in Emilia (LCN 683). Un po' come Top Calcio 24 che in nazionale ha id Top Calcio

Il diavolo, si sa, fa le pentole ma non i coperchi. In questo caso, Radio Bruno (tv) ha lo stesso ID dell'omonima radio, presente nel mux E'tv (mentra Radio Bruno Tv e' presente, in Emilia, nei mux DiTv e TRC)

Intendeva dire che causa lcn, sono in qualche modo costretti a diversificare l'id dal canale locale a quello nazionale (ricordo infatti che la LCN 256 è nazionale). Quindi Radio Bruno TV per le lcn locali e Radio Bruno (senza il TV) per le lcn nazionali.
Questa cosa capita già da tempo per Top Calcio (dove non è presente il 24). Il 24 invece è presente nei mux locali... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso