Da ieri pomeriggio... si è in hd come sul satellite. Ma sul satellite ha più bitrate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per altri due intendi freccia e rtl ? Quelli di hd (sul dtt) hanno solo il nome.Beh da qualche giorno. Vero HD ? insomma .. si la scritta c'è. Un pò meglio degli altri 2.
Nel Mux Telestar è partita RADIO ITALIA TV HD (LCN 570) in vero HD. Eliminata la versione SD.
scusa ALE89 E' anche sul dtt oppure solo su tivusat? grazie della risposta.
per altri due intendi freccia e rtl ? Quelli di hd (sul dtt) hanno solo il nome.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma vah... Sono duplicati dei canali su LCN 36 e 258No sarebbero 1080i purtroppo .. in upscale neppure upscale
Onestamente, a volte, certe tv in HD non le capisco, fanno solo moda.Nel Mux Telestar è partita RADIO ITALIA TV HD (LCN 570) in vero HD. Eliminata la versione SD.
Si sul sat sono a 1080.No sarebbero 1080i purtroppo .. in upscale neppure upscale. Almeno fanno accendere gli indicatori HD probabilmente un fake ma sono su sat in effetti .. dimenticavo.
Indipendentemente dalla scritta HD che fa figo , ora radio italia hd è decente e guardabile (meno di 3 mb/s)Onestamente, a volte, certe tv in HD non le capisco, fanno solo moda.
Spento il Mux TIMB1 (UHF 47) da Bricco dell'olio (AL).
Finchè dura...sballottata da un mux all'altro...in parecchie zone si vede solo grazie a Studio 1...Forse è dovuto al fatto che Radio Bruno Tv esiste anche come tv locale in Emilia (LCN 683). Un po' come Top Calcio 24 che in nazionale ha id Top Calcio
Forse è dovuto al fatto che Radio Bruno Tv esiste anche come tv locale in Emilia (LCN 683). Un po' come Top Calcio 24 che in nazionale ha id Top Calcio