ma come fai senza rete capri ? ?? ??
Non è quello il punto altrimenti non dovremmo segnalare tutti i vari movimenti dei mux locali e dei mux nazionali e canali nazionali che uno personalmente non guarda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come fai senza rete capri ? ?? ??
Veramente è già stata ceduta sia come operatore di rete che come fornitore, ma servono i tempi tecnici per il subentro.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
I pettegolezzi dicono canale Italia 2
Questo non me l'hanno detto, me l'hanno fatto intuire ma per telefono non sono stati così espliciti.Veramente è già stata ceduta sia come operatore di rete che come fornitore, ma servono i tempi tecnici per il subentro.
Bisogna vedere quante postazioni manterranno attive... Tivùitalia, per esempio, in provincia di Brescia aveva 8 impianti attivi, Canale Italia ne ha mantenuti sì e no 3.
Si un po' dappertutto hanno tagliatoBisogna vedere quante postazioni manterranno attive... Tivùitalia, per esempio, in provincia di Brescia aveva 8 impianti attivi, Canale Italia ne ha mantenuti sì e no 3.
Beh, se hanno rilevato la rete, mi pare quasi ovvio...E rimarranno sempre sul channel 24 come 4 Rete ?
Ecco, grazie per la confermaSi un po' dappertutto hanno tagliato
I pettegolezzi dicono canale Italia 2
Non è quello il punto altrimenti non dovremmo segnalare tutti i vari movimenti dei mux locali e dei mux nazionali e canali nazionali che uno personalmente non guarda...![]()
Penso che sia molto prematuro sapere cosa faranno esattamente, come organizzeranno la rete e cosa metteranno nel mux. Anche le sorti del marchio "4rete" ... boh ... chi può dire quali saranno? Avranno intenzione di rilanciare davvero l'emittente con una redazione giornalistica, un telegiornale, delle produzioni, dei contenuti decenti? ... o sono interessati solo al nome, alla posizione lcn 11 e al mux regionale?? Mi auguro per i pochi dipendenti rimasti a quartarete che staranno aspettando di sapere qualcosa circa il proprio futuro lavorativo che ci sia anche un piano di rilancio dell'emittente e non solo interesse per il numero 11 e la frequenza regionale ch24!!Ma in sostanza rimarrebbe un mux con quartarete, i vari canale italia e france 24 oppure un mux identico a quello sul 27 in lombardia? E potrebbe essere unproblema x telecupole che si fa ospitare!
ahah scherzavo. ma qua con queste prese in giro dovremmo reagire noi visto che comunque qualche soldo pubblico lo prendono. se chiude qualche emittente di questo tenore per noi, cittadini, è solo un vantaggio. Purtroppo non chiudono mai perchè ll sistema legislativo le tiene in vita anche se in coma irreversibile.