Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo il perdurare di importanti difetti di sincronia sul 44 di rete a a Milano tali da rendere impossibile la visione.

Edit: vedo ora di otg che il tx è stato spostato in Breda. Non funziona. A chi bisogna segnalare ?

Edit2: dopo un 30 minuti è tornato ok mah forse stanno facendo delle prove ?

Inviato dal mio S7
È in Breda stabilmente da almeno 1 mese.
Da quando hai problemi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma è il segnale che va proprio off? E lo fa su tutti i canali? Qualche giorno fa, quando controllai il Mux, avevo notato che solo Torino e Canavese TV aveva continui blocchi audio/video. Tutti gli altri canali erano ok. Ma Radio Cafe si sente?

Ma è il segnale che va proprio off? E lo fa su tutti i canali? Qualche giorno fa, quando controllai il Mux, avevo notato che solo Torino e Canavese TV aveva continui blocchi audio/video. Tutti gli altri canali erano ok. Ma Radio Cafe si sente?

Per ora Radio Cafe sempre muta. Non è un problema di segnale, questa è l'unica cosa certa, visto che le barre restano sempre immobili e non hanno cali e ti confermo che tutti i canali del mux soffrono di questo problema. A seconda del decoder o squadretta qualche secondo o va a nero qualche secondo, ma il concetto è identico.

Ciao scusate l'intromissione. Ho fatto la prima sintonizzazione automatica DVB-T sul mio nuovo TV LED e non riesco a vedere Canale 5 HD e Italia 1 HD.
Sono a Milano centro, in sostanza la sintonizzazione automatica by-passa tutto il canale 37 e le reti che lì dovrebbero stare.
Non ho ancora provato manualmente, lo farò spero stasera.
E' un problema solo mio o una questione più generale a Milano? Grazie

Ciao scusate l'intromissione. Ho fatto la prima sintonizzazione automatica DVB-T sul mio nuovo TV LED e non riesco a vedere Canale 5 HD e Italia 1 HD.
Sono a Milano centro, in sostanza la sintonizzazione automatica by-passa tutto il canale 37 e le reti che lì dovrebbero stare.
I vicini lo vedono? Potrebbe essere un problema di impianto centralizzato. (centralino o filtro mancante).

ciao, comincia a descrivere https://www.digital-forum.it/showth...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI! e come vedi qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=MIAA&posto=Milano a milano il 37 é piu che ricevibile.

È in Breda stabilmente da almeno 1 mese.
Da quando hai problemi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Da parecchio. Non sono spesso su quel mux ma la sera intorno alle 23 ho notato più volte ricezione 0 e su tutti gli apparecchi con qualità che va a zero. poi magari dopo un po' torna normale. E' certamente compatibile con lo spostamento, prima sempre perfetto.

I microblocchi di xestarete saranno mica a causa della mancanza di sfn tra ronzone e bricco dell'Olio o della sfn non perfetta? Boh, se si sentiranno di risolvere!

ma ha.senso che una emittente trasmetta così? che vergogna Video Novara sul 39
4dda21bb5c7ccdec4dde003649664238.jpg

Inviato dal mio S7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso