Ripristinata la SFN sul canale UHF 50 (Mux DFree) da Bricco dell'olio (AL)
Al 99% era la SFN. Se non era la SFN era proprio spento il Tx, ma dubito. Comunque grazie a ERCOLINO che ha segnalato. Problema risolto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mux di Tele Boario uhf 34 parrebbe inserito TMN (tele Monteneve di Livigno) alla LCN 190. Verificato la scorsa settimana da Ponte di Legno, ma a schermo nero.
mi hanno detto che in alcune zone del sud-italia riapparso Rete 4 HD .... da noi qui in Lombardia nulla o ritornata ?
Da ieri spento o vuoto il mux Sestarete ad AL (42).
Fino al tardo pomeriggio non posso verificare. Poi ti dico! Magari le 2 cose di La9 e 6rete sono legate!Ancora vuoto?
Intanto noto che il Mux La9 da Ronzone è stato riacceso.
Magari le 2 cose di La9 e 6rete sono legate!
Per quello ho chiestoGrazie
![]()
Il mux è nazionale, uguale in tutta Italia, da nord a sud!!!paolo-steel.... quindi farlocco e qui da noi al nord nulla , giusto ?
Non c'è stata nessuna novità!! Devono ancora togliere il cartello di Tv2000 nel mux2 Rai e decidere come organizzare quello spazio.Ben rientrati. Accendo il ricevitore, sintonizzo, controllo i segnali .. a parte il canale sony tutto come a fine luglio.
No news quindi ..
Rete 4 HD ch. 49quindi finalmente ritornato rete 4 HD anche qui in Lomabardia, bene ! su che CH o frequenza lo trovo ?
quindi finalmente ritornato rete 4 HD anche qui in Lomabardia, bene ! su che CH o frequenza lo trovo ?