Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sara un caso, per riceverla come si deve occorre un'antenna dedicata.

questo e' pacifico.io volevo mettere in luce questo caso singolare e assurdo.meglio per lui 0 soldi spesi e RSI a gratis.quando piove comunque la perde.tra l'altro un fulmine l'anno scorso gli ha spezzato una parte dell'antenna di quarta.per la precisione il baffo superiore saltato di netto

non é tanto assurdo, le antenne ricevono segnali anche da dietro (specialmente se gli manca mezzo riflettore come nel suo caso) puo ringraziare il maltempo! comunque dovete avere un bel segnale nella vostra zona se la riceve in quel modo.

Io lo vedo, ma prendo solo da Giarolo!

Ok grazie. No perchè mi hanno segnalato problemi, però difficile sempre capire se c'è effettivamente qualche problema o se dipende sempre da qualche problema all'impianto. E se non ti sanno neanche dire se ricevono da Giarolo o Bricco è ancora più complicato :D

Comunque Giarolo confermo anch'io che è acceso. Ho provato a vedere con antenna da interni (per quel che vale visto che non prendo nulla "direttamente") e da Bricco in effetti non riesco ad agganciare nulla sul 50. Ricevo gli altri... Difficile però anche qui capire se è un caso o se è effettivamente off :icon_rolleyes:

vorrei far notare sul 51 uhf di telecolor il canale teledonna al 169 lcn ha sostituito bs.tv hd senza lcn .ovviamente era un finto hd.il 29 uhf di supertv arriva bassissimo a tratti pens:eek: da vlc .da sud sembrerebbe non arrivare piu' nulla:eusa_naughty:

ciao, ricevo da pochi giorni il mux canale italia sul ch.53 io sono di Verbania, qualcuno sa qualcosa a riguardo? dato che non l'ho mai ricevuto fino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso