Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le risposte. Credo anch'io che sia solo dal Canate, da cui disto solo 30 km. Difatti il segnale non è pulitissimo, ma pr sempre fruibile. Vediamo se dura, stante la mia configurazione d'antenna. Peraltro è solo interessante per France24. Il resto, come l'altro mux è fuffa.

Anche qua entra CanaleItalia2 dall'antenna posizionata verso Valcava, ed i km sono 60 (da Canate). Riscontrando che hanno canali da tutte le postazioni piu disparate ho pensato a qualcosa da Nord.

Questa mattina la rai da monte gardio si alterna fra chiara ricezione, squadrettamenti e schermo nero, lavori in corsi?

Nel Mux Studio1 eliminato SPORT 253 (UNO TV) LCN 253. Al posto di AMICI ANIMALI TV (LCN 248) a nero da settimane, è arrivata RADIO BIRIKINA (LCN 253)... ;)

Nel Mux Rete7, SUPERTV TO (LCN 91 e 814) non è più in MPEG-4 (H264). Ora è in MPEG-2.

Ma telesanterno 3 ha programmazione uguale o diversa da telesanterno? E poi quando si decidono a mettere l'audio e cambiare identificativo al canale (case al mare)?

Mi confermate che il Mux Intesa Piemonte Ch 60 da Ronzone è vuoto da ieri? Il segnale è acceso, ma senza alcun canale al suo interno :icon_rolleyes:

Segnalo che è molto bella BIRIKINA TV, Lcn 253, nel mux di Studio1.
La musica offerta è un misto fra lo stile di Radio Italia Anni 60 e di Radio Capital.
La prima tv evergreen che dedica la giusta attenzione al grande passato musicale italiano,
completando con accenni a inserti internazionali e con qualche raro brano contemporaneo
molto popolare.

Lcn 253 ;) :)

Stamattina è off il Mux Canale Italia 2 Piemonte (UHF 24) da M.Ronzone...
Il Mux Intesa Piemonte (UHF 60) sempre acceso ma completamente vuoto (da M.Ronzone).
Sempre off il Mux La9 (UHF 29) da M.Ronzone... :D

Veramente a me RadioBirikina(tv) ricorda VolamiNelCuore dell'altra veneta CanaleItalia (159 ed altre). Alcuni filmati video sono stati rimasterizzati nell'audio come fece RadioCapitalTv. Altri filmati vengono dall'immenso ed ottimo magazzino della mitica Musikladen (a differenza di CanaleItalia che si approvvigiona da YouTube). Purtroppo ci sono frequenti blocchi nell'emissione (problemi all'origine non nel mux Studio1).

Attivato da Sasso del Ferro (Laveno - Mombello) il mux Canale Italia sul canale 53 UHF. Servizio su Verbania e il centro lago Maggiore

Qualche problema su RadioBirikina(tv): stamattina si sono interrotti i video ed e' apparso un bellissimo monoscopio (che nostalgia!). Poi la titolatrice va avanti a scatti. Dovranno affinare (e magari non trasmettere gli stessi video :) Angelita - L'Angelo azzurro - Tanti auguri - Masterpiece....)

Attivato da Sasso del Ferro (Laveno - Mombello) il mux Canale Italia sul canale 53 UHF. Servizio su Verbania e il centro lago Maggiore
Ah ecco risolto l'enigma!!!!!
Grazie Otg! Il risultato è che ad Arona il 53 è scomparso da pochi giorni! Mi chiedevo il perchè ... adesso il perchè è chiarissimo! Il 53 da CDF su Arona e zone limitrofe viene totalmente annullato dal 53 acceso dal Laveno Sasso del Ferro!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso