Confermo che è spento! Hanno cambiato postazione e i problemi sono sempre gli stessi! Che pietà!Confermate che il Mux La9 è off da Ronzone? Che sia da Bric.Montalbano o da Ronzone, direi che il problema degli off è rimasto...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che è spento! Hanno cambiato postazione e i problemi sono sempre gli stessi! Che pietà!Confermate che il Mux La9 è off da Ronzone? Che sia da Bric.Montalbano o da Ronzone, direi che il problema degli off è rimasto...![]()
Grazie per le risposte. Credo anch'io che sia solo dal Canate, da cui disto solo 30 km. Difatti il segnale non è pulitissimo, ma pr sempre fruibile. Vediamo se dura, stante la mia configurazione d'antenna. Peraltro è solo interessante per France24. Il resto, come l'altro mux è fuffa.
Confermo: 58 acceso, solita potenza e qualità ma svuotato dai contenuti, solo schermi neri.58/cdf a nero. Come al solito mux acceso e senza errori.
Off anche il Mux Retecapri da M.Giarolo... tanto per cambiare![]()
Ah ecco risolto l'enigma!!!!!Attivato da Sasso del Ferro (Laveno - Mombello) il mux Canale Italia sul canale 53 UHF. Servizio su Verbania e il centro lago Maggiore