Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Anno...il 25 và da schifo....da ieri sera di sicuro...però ormai la tv non la seguo quasi più, quindi da quando di preciso non lo sò
"Buon anno ... Il 25 va da schifo" che razza di auguri!! ;)
Poi in firma hai 3 impianti diversi in diverse location...
Sinceramente se voleva essere una segnalazione non è molto chiara...

Per usare un canale bisognerebbe FORSE avere anche il diritto d'uso. Che per Parma a memoria e' un 32Limitato a Italia7 (penso per l'appennino), per la provincia non e' assegnato (come il 21). Per Reggio Emilia proprio non ricordo chi ha diritto, sicuramente limitato pure esso (se ci fosse). In genere Reggio Emilia segue (chissa' con quale criterio) la sorte di Modena, pur essendo coperta dai canali parmensi, bergamaschi, lecchesi, veronesi e padovani (e pavesi).
Per Reggio i diritti sul 32 dovrebbero derivare da quelli del vecchio 6 mi sembra di mancasale.

Da Valcava o Breda o Calenzone?
Che fatica!! ;)

La condominiale ha un'antenna verso nord e una verso sud, a saperlo da quale entra il 25...escluderei Breda che qui mai arrivato fruibile...

Aggiornamento ore 07:50 al momento il problema sembra rientrato, ricezione buona, livello errori 0

Tengo d'occhio:)....Grazie ;)

Quindi teleromagna dove è ricevibile ora? Altrimenti prevedo mossa reciproca da noi...

Credo che sul 32 continui ad essere presente. Ma con il 32 non hanno e non avranno la copertura che avevano ed hanno avuto con il 29, soprattutto quando il Mux con Teleromagna presente era anche da Valcava.
Il 32 copre (male, da quando è passato nelle mani di SuperTV) alcune zone della provincia di Brescia.

Ultima modifica:
Quindi teleromagna dove è ricevibile ora? Altrimenti prevedo mossa reciproca da noi...
Credo che sul 32 continui ad essere presente. Ma con il 32 non hanno e non avranno la copertura che avevano ed hanno avuto con il 29, soprattutto quando il Mux con Teleromagna presente era anche da Valcava.
Il 32 copre (male, da quando è passato nelle mani di SuperTV) alcune zone della provincia di Brescia.

Otg non lo dà più nemmeno sul 32. Quindi mi sa tanto che Teleromagna non è più presente su nessun Mux lombardo.

Ma Vuemme in Lombardia è contenuto solo nel mux solregina ? Ci sono speranze a che entri in qualche mux con maggiore visibilità? O si può seguire anche in streaming? grazie se qualcuno saprà rispondere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso