• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei messo come me, per il caso che riponevo per la prima volta nella vita le mie speranze sui servizi di un mux locale (regionale) allora "era meglio morire da piccoli con..." peccato!
Allora al 31 12 2017 teleromagna con supertv e ditivi canale9 con Lombardiatv .dal 2018 per ora tutto ok!
 
Forse al rovescio avevo detto che super era in trattiva con altra emittente romagola. ..
 
Ah ok, sì mi ricordo che avevi scritto una cosa un po' ambigua e non avevo capito cosa intendessi di preciso
Di mux in Romagna ve ne sono 2 teleromagna è1sede Forlì-Cesena (prov.) e icarotv di Rimini altro di romagnolo a parte di tv ma è di Imola quindi in terra romagnola ma in provincia bolognese quindi emiliana altre non ve ne sono di mux romagnoli.se non erro. tutti fra Bologna Modena Reggio p arma e Piacenza e Ferrara
 
Chiedo gentilmente aiuto! Qualcuno in zona Sondrio o che veda il mux TSN può gentilmente farmi uno screen shoot dei canali ricevuti sul MUX CH22 TSN! Se c’è Supertv anche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiedo gentilmente aiuto! Qualcuno in zona Sondrio o che veda il mux TSN può gentilmente farmi uno screen shoot dei canali ricevuti sul MUX CH22 TSN! Se c’è Supertv anche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm ma mandare qualcuno a fare due misure non è più semplice?
 
Ora che sono state inserite le radio sul 47 spero che vengano eliminati i micro on off che persistono da mesi.
 
Ultima modifica:
Su Telemilano Expo (288) viene ritrasmesso il canale Musica Italiana Channel. Ora c'è un'intervista a Giacomo Celentano
 
Attivato il 32 di Lombardia Tv da Pigazzano. Composizione del mux:

Lombardia Tv
Sol Regina Tv VideoCremona
Lodi Crema Tv
Lombardia 1 Tv
Telesanterno
TvQui

Radio Sound
Lombardia Radio Tv
Radio Ponte
Radio Mater

C'è poi il servizio Tele Stella che, però, è a nero.
 
Si, aveva notato questo problema qualche settimana fa Pablo 74 di Alessandria io l'ho confermato, ogni tanto si notano delle piccolissime interruzioni ma non per mancanza di segnale, cmq la cosa va avanti da mesi, non vorrei sbagliarmi ma sembrerebbe verificarsi solo su certi modelli di tv.
 
Per chi riceve il 58 da Valcava funivia: vi risulta che abbiano abbassato il segnale ultimamente? Da due giorni mi arriva con segnale basso e a tratti sparisce per alcuni minuti
 
Attivato il 32 di Lombardia Tv da Pigazzano. Composizione del mux:

Lombardia Tv
Sol Regina Tv VideoCremona
Lodi Crema Tv
Lombardia 1 Tv
Telesanterno
TvQui

Radio Sound
Lombardia Radio Tv
Radio Ponte
Radio Mater

C'è poi il servizio Tele Stella che, però, è a nero.

Se non fanno kazzate con gli LCN (Telesanterno 018??, TvQui 019??) visto che è un canale a cavallo fra due regione è un'operazione davvero ben fatta. Credo che contestualmente abbiano spento il 21 di Pigazzano, ma non ho ancora controllato (avendo gli stessi contenuti di Calenzone non si dovrebbe notare la differenza)
 
Se non fanno kazzate con gli LCN (Telesanterno 018??, TvQui 019??) visto che è un canale a cavallo fra due regione è un'operazione davvero ben fatta. Credo che contestualmente abbiano spento il 21 di Pigazzano, ma non ho ancora controllato (avendo gli stessi contenuti di Calenzone non si dovrebbe notare la differenza)

Lcn non le ho ancora controllate.
Il 21 è acceso e non credo sia in programma uno spegnimento. Anche perché in alcune aree, soprattutto sul bresciano sotto costa e basso cremonese, è lui a fare utenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso