Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Telesettelaghi tre e Telesettelaghi Plus sono sempre stati solo degli schermi neri dallo s.o. del 2010 in poi.
Prealpi Tv aveva ripetuto come hai ricordato TRSP per breve tempi ed ormai diversi anni fa (almeno quattro anni se non di più e poi è tornata subito uno schermo nero).
Attualmente il mux trasmette:
- Telesettelaghi (74)
- Telesettelaghi due (Varese Sport) al 215
- Rete 7 People Tv (al 252 e al 293)
- Primantenna al 298
- LA TV al 685

.... e i soliti tre schermi neri che potrebbero anche eliminare ... perchè se tutti facessero così diventerebbe impossibile scorrere la lista canali da tanto ingolfata che diventerebbe. E' già ingolfata così ... ci mancano solo gli schermi neri e i cartelli "perenni" di risintonizzazione come quelli di Mediatext.it e company nel Timb2!
Un po' di pulizia!!!
Hai dimenticato Teleradio (non ricordo il numero) senza audio (eliminabile), l'altra Teleradio con l'audio di radio punto (eliminabile) e radio punto tv ma almeno questa trasmette!

Novità dell'ultima ora, aggiunto nel pomeriggio sul canale 41 Giarolo Telecity, RADIOCITY in radiovisione, la schermata è divisa in quattro parti, 1 immagine studio, 2 livelli toni, 3 top chart, 4 notizie, al centro cover disco poi orologio e previsioni meteo per finire udite udite HD nativo.:new_smilie_colors1: LCN 645.:new_smileyb:

Ultima modifica:
Si ho notato oggi pomeriggio :) Ha preso il posto di una copia di Italia8 Prestige. Ho notato che era in HD perchè in quel momento avevo sottomano un dispositivo SD e non mi mostrava le immagini e sentivo solo l'audio. Domani controllo bene :)

Si ho notato oggi pomeriggio :) Ha preso il posto di una copia di Italia8 Prestige. Ho notato che era in HD perchè in quel momento avevo sottomano un dispositivo SD e non mi mostrava le immagini e sentivo solo l'audio. Domani controllo bene :)

In Lombardia mi sa di mo

caspita pero che costanza state tutto il giorno appiccicati davanti al tv per ogni virgola che succede,ma non ci si stufa???

Ecco qualche immagine:
32938303_1673195519395954_4187605599069929472_n.jpg

32900245_1673195539395952_7510773013193687040_n.jpg

32852980_1673195559395950_6729960616049508352_n.jpg

32845674_1673195892729250_7798947967087411200_n.jpg

32860205_1673196029395903_6517446978568192000_n.jpg

A quanto pare è solo in Piemonte, un po come i test di diverse settimane fa con l'audiografica.

d'accordo, anch'io sono appassionato di media oltretutto é il mio mestiere, ma perdesi per il loghino un po' piu cosi o cosà secondo me sono soltanto paturnie mentali...ma poi occorre tutto il giorno per scansionare, scanalare, guardare, si vede che tanta gente ha il buon tempo, e certe "emittenti" con i loro pasticci quotidiani non meritano neanche un minuto di perdita di tempo...l'unica cosa che conta secondo me sono i contenuti (stendo il solito velo pietoso) e la ricezione dei canali nazionali.

Ultima modifica:
d'accordo, anch'io sono appassionato di media oltretutto é il mio mestiere, ma perdesi per il loghino un po' piu cosi o cosà secondo me sono soltanto paturnie mentali...ma poi occorre tutto il giorno per scansionare, scanalare, guardare, si vede che tanta gente ha il buon tempo, e certe "emittenti" con i loro pasticci quotidiani non meritano neanche un minuto di perdita di tempo...l'unica cosa che conta secondo me sono i contenuti (stendo il solito velo pietoso) e la ricezione dei canali nazionali.
Chi a certe passioni o non a passioni non può capire Aime' le passioni sono tante e di vario tipo ....

caspita pero che costanza state tutto il giorno appiccicati davanti al tv per ogni virgola che succede,ma non ci si stufa???
No la tv non la guardo, sto quasi tutto il giorno fuori casa per lavoro ecc ecc, per curiosità capita spesso che invece di vedere certe c..... controllo la lista dei canali, posso definirla una piccola fissa che ho, se non ci fossimo noi con queste stranezze per la testa forse non esisterebbe questo forum.:lol:

No la tv non la guardo, sto quasi tutto il giorno fuori casa per lavoro ecc ecc, per curiosità capita spesso che invece di vedere certe c..... controllo la lista dei canali, posso definirla una piccola fissa che ho, se non ci fossimo noi con queste stranezze per la testa forse non esisterebbe questo forum.
Ma non sono stranezze e' passione scusate Ma pensate ai cacciatori ai pescatori ai cercatori di metalli ai radioamatori ai collezionisti ecc ecc ecc x molti li considerano non normali ma sono certe passioni che magari aiutano nel lavoro nell hobbies nel uscire dei pensieri e magari non pensare a cose negative quotidiane .le persone che anno passioni dedicano molto tempo e tengono in molti casi attivo cervello mente memoria .viva le passioni

Ma non sono stranezze e' passione scusate Ma pensate ai cacciatori ai pescatori ai cercatori di metalli ai radioamatori ai collezionisti ecc ecc ecc x molti li considerano non normali ma sono certe passioni che magari aiutano nel lavoro nell hobbies nel uscire dei pensieri e magari non pensare a cose negative quotidiane .le persone che anno passioni dedicano molto tempo e tengono in molti casi attivo cervello mente memoria .viva le passioni

o.t. le passioni..quando non danno fastidio al prossimo...vanno bene di qualunque tipo e genere ....:):happy3::)
fine o.t.

il radioamatore non é soltanto un hobby https://www.digital-forum.it/showth...Radioamatori&p=5239417&viewfull=1#post5239417 ma un servizio pubblico che puo contribuire tramite collegamenti diretti (anche a lunghissima distanza) a salvare vite umane in caso di calamità naturali, guerre, terremoti, blackout elettrici, ecc. laddove le strutture di comunicazione della "moderna tecnologia" dovessero fermarsi o essere assenti non dimentichiamocelo...fine ot.

Ultima modifica:
Mux Studio1:
Il canale UNO EXTRA (LCN 242) è stato rinominato in LA242 (LCN 242). Sempre barre colore, ma ora in 16:9 ed è sparito il tono audio continuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso