• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che da circa 2 giorni nel Mux di VCO Azzurra TV Uhf 39 il canale TVPA Lcn 628 è stato rinominato OTTO FM anni 80 con la visione di video musicali.
Trovato questa sera grazie alla tua segnalazione! Ottimo!!
Io ricevo il 39 di Vco Azzurra da Cdf (abito ad Arona) e da Cdf credo che la composizione (e gli lcn) sia parzialmente diversa dalle postazioni piemontesi del Mottarone o di Laveno ad esempio.
Da Varese CDF il 39 di Vco è organizzato così:
- Vco Azzurra Tv al n.19 (in conflitto con Espansione Tv) e un copia al n. 658 con lo stesso identificativo;
- LEM al n. 610
- Videonovara al n. 185
ed ora la graditissima OTTOFM al n. 627.

Manca ancora all'appello la tanto annunciata Lago Maggiore Channel che avrebbe dovuto debuttare dallo scorso autunno sul dtt ma che ancora oggi è confinata sul web (loro sito web e youtube) e a qualche finestra all'interno della programmazione di Vco Azzurra (Meeting Point).

Se tu ricevi invece da una postazione piemontese puoi togliermi la curiosità di sapere come è organizzato il mux che si riceve ad esempio a Verbania o in Ossola e con quali parametri di trasmissione trasmette dalle postazioni piemontesi? (da Varese CDF - che è l'unica postazione su territorio lombardo - trasmette così: 16QAM, I.G. 1/32, FEC 2/3 ).
 
dato che io abito in Lombardia io la ricevo radio POPIZZ IOla vedo sul 990 della LCN.
 
Il Mux Intesa Piemonte ha ancora senso? Da Ronzone sono mesi ormai che è spento, si accende per 2 secondi, si rispegne per minuti... poi si accende per 2 secondi... si rispegne... Mah :icon_rolleyes:
 
Il Mux Intesa Piemonte ha ancora senso? Da Ronzone sono mesi ormai che è spento, si accende per 2 secondi, si rispegne per minuti... poi si accende per 2 secondi... si rispegne... Mah :icon_rolleyes:
No. Non ha senso. Aspettiamo solo che diano la frequenza ai telefonici per far spegnere del tutto. Oltretutto anche se segnali nulla si muove!
 
Effettivamente perdere Popizz sarebbe drammatico ahahahahahahahaha :badgrin:
Ma anche a voi nella maggior parte dei canali radio del 43 si sentono microinterruzzioni audio molto fastidiose?
Popizz poi è imbarazzante...audio che rallenta e si velocizza e video che continua a saltare.
E Non va meglio per otto fm tv con parecchie spixellate video nonostante l'audio sia ok.
 
Lombardia: Fine della "spasmodica" attesa, arrivata Radio Popizz sul mux ReteVarese 1 UHF 42 ??
 
Effettivamente perdere Popizz sarebbe drammatico ahahahahahahahaha :badgrin:
Magari non per Popizz ma perdere Canale 5 HD magari gli ruga (e credo anche a te); senza contare 20 HD ecc... (considerato che alcuni hanno il taglio del centralino sul 36!) quindi comunque tanto deve risintonizzare. Poi venerdì è dietro l'angolo.............
 
A 10 anni dallo switch se qualcuno non ha ancora sistemato il taglio del centralino non penso proprio che l'emittente debba preoccuparsene...
 
A 10 anni dallo switch se qualcuno non ha ancora sistemato il taglio del centralino non penso proprio che l'emittente debba preoccuparsene...
Appunto! Se ha ancora il taglio del centralino va a recuperare almeno due emittenti che normalmente non vede. Poi non si sa siano provvisorie o meno, ma questo è altro discorso! Senza contare che nel 2020 potrebbe cambiare tutto ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso