Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok :) Ma anche nel Mux La9 non è che si veda poi meglio... se è quella. Domani verifico :) Io ogni volta che ho guardato quel canale senza logo ho sempre beccato la televendita di shop24 senza logo :)

@Andrea1P Si si vedono ora :) Noto anche la grafica di radio juke box tv :D

TurismoChannel e' uguale a ShopTv (non Shop24 che e' 165) e e' uguale anche a Matrix Tv

Ultima modifica:
chiedo una cortesia se qualcuno se puo' vedere se e' ritornata in lombardia il canale 3 channel io sono fuori sede. grazie mille ciao.

TurismoChannel e' uguale a ShopTv (non Shop24 che e' 165) e e' uguale anche a Matrix Tv

No non è così in Piemonte. Ogni mux regionale di La9 ha le sue differenze e in Piemonte Turismo Channel è una copia di SHOP 24, mentre AMICI DI MEDJUGORIE ha una sua programmazione (senza logo e audio per l'appunto) e SHOPTV è una copia di Amici di Medjugorie. Matrix Tv poi noi non ce l'abbiamo perchè è con una sua programmazione su un altro mux.
165 poi noi ce l'abbiamo come canale vero e proprio su un altro mux e SHOP24 ne ritrasmette solo la programmazione in alcune fasce orarie, cosa che fa viceversa in alcune fasce orarie la vera 165 con SHOP24.

C'è da perdersi :D

No non è così in Piemonte. Ogni mux regionale di La9 ha le sue differenze e in Piemonte Turismo Channel è una copia di SHOP 24, mentre AMICI DI MEDJUGORIE ha una sua programmazione (senza logo e audio per l'appunto) e SHOPTV è una copia di Amici di Medjugorie. Matrix Tv poi noi non ce l'abbiamo perchè è con una sua programmazione su un altro mux.
165 poi noi ce l'abbiamo come canale vero e proprio su un altro mux e SHOP24 ne ritrasmette solo la programmazione in alcune fasce orarie, cosa che fa viceversa in alcune fasce orarie la vera 165 con SHOP24.

C'è da perdersi :D

Basta saltarli tutti :) :)
Amici di M..... ERA su Turismo (senza audio) ora per (s)fortuna non c'e' proprio piu' da nessuna parte. MatrixTv non e' nel mux La9 ma nel mux Gtv (funzionante) e Canale9 (a nero). Per Matrix e' stata spostata una vecchia emittente locale dalla lcn 71....

Verificato. Su Videostar c'è una programmazione di MAtrix tv (calabria?) senza logo (video non ne ho visti). Su La9 anche se il nome è turismo channel c'è shop 24 - 165. Ora non capisco perché chiamarsi Turismo Channel se la programmazione è di 165! Potevano anche chiamarsi Canale 5 o Rai 1 allora! Almeno il nome dovrebbe essere indicativo! Altro che la giungla!

Nel mux la9 devi controllare amici di medjugorie tv ;)
Ma e proprio l'ex flusso A/v di amici di medjugorie che adesso compare (senza logo) su turismo (246 poi senza lcn da noi) e Shop TV (824). Ed è lo stesso identico contenuto di Matrix sui mux Santerno e di.tv

Ultima modifica:
si esatto, correggo!!! fat casein..
Shop 24 sarebbe shop 254 (per capirci...), mentre Shop TV (824) potrebbero benissimo chiamarla Turismo o Matrix x semplificare!!!.

Ma e proprio l'ex flusso A/v di amici di medjugorie che adesso compare (senza logo) su turismo (246 poi senza lcn da noi) e Shop TV (824). Ed è lo stesso identico contenuto di Matrix sui mux Santerno e di.tv

Si ma la mia risposta era riferita a pablo74 per il confronto. Non ha senso verificare i due "Turismo Channel" tra il Mux Videostar e il Mux La9 Piemonte perchè hanno appunto programmazione diversa visto che quest'ultimo è una copia di Shop24 (LCN 254). Il confronto andava e va fatto tra Turismo Channel (Mux Videostar) e AMICI DI MEDJUGORIE TV (LCN 824) o SHOPTV (LCN 668) presenti nel Mux La9 :) ;)

Personalmente il Mux Videostar non lo ricevo... qui da me non arriva ma in generale è molto scarso quindi non sono mai riuscito a beccarlo neanche da nessun'altra parte... e quindi non riesco a confrontarli :)

Si ma la mia risposta era riferita a pablo74 per il confronto. Non ha senso verificare i due "Turismo Channel" tra il Mux Videostar e il Mux La9 Piemonte perchè hanno appunto programmazione diversa visto che quest'ultimo è una copia di Shop24 (LCN 254). Il confronto andava e va fatto tra Turismo Channel (Mux Videostar) e AMICI DI MEDJUGORIE TV (LCN 824) o SHOPTV (LCN 668) presenti nel Mux La9 :) ;)

Personalmente il Mux Videostar non lo ricevo... qui da me non arriva ma in generale è molto scarso quindi non sono mai riuscito a beccarlo neanche da nessun'altra parte... e quindi non riesco a confrontarli :)

Questo perché non ha senso chiamare 2 emittenti diverse con lo stesso nome.

Mux Rete 55 (UHF 42): sulla LCN 213 è arrivato Sportivì, canale sportivo legato a Automoto Tv e Mediasport Channel

Questo perché non ha senso chiamare 2 emittenti diverse con lo stesso nome.

Eh lo so, ma il Mux La9 in Piemonte è ancora ben incasinato.

Mux Rete 55 (UHF 42): sulla LCN 213 è arrivato Sportivì, canale sportivo legato a Automoto Tv e Mediasport Channel

Interessante... visto che a breve Mediasportchannel sbarcherà sul satellite... anzi c'è già ma non trasmette ancora nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso