TLA c'è già da 2 settimane se non di più. Solo che prima aveva l'id di 3channel mentre ora l'hanno corretto in tla (ma è senza lcn).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è già stato segnalato, mi sono acorto che da alcuni giorni è in onda sul mux uhf 35 a LCN 246 un canale denominato Turismo Channel, le trasmissioni, in prevalenza video musicali, sono in onda senza alcun logo
Non so se è già stato segnalato, mi sono acorto che da alcuni giorni è in onda sul mux uhf 35 a LCN 246 un canale denominato Turismo Channel, le trasmissioni, in prevalenza video musicali, sono in onda senza alcun logo
scusa ma su quale mux trasmette xche' a me risulta libero la LCN246 GRAZIE della risposta.
scusa ma su quale mux trasmette xche' a me risulta libero la LCN246 GRAZIE della risposta.
Io il logo shop24 lo vedo sempre. E pure quello di 165! Non ho mai visto video musicali!Tra una clip e un'altra vanno in onda dei jingle di RADIO NEWS 24 TELEVISION, RADIO NEWS TV.
Quindi è la versione TV della calabra RADIO NEWS 24.
In alcuni orari vanno in onda anche programmi di SHOP 24 sempre senza logo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io il logo shop24 lo vedo sempre. E pure quello di 165! Non ho mai visto video musicali!
No è turismo channel pura sul 246 con qualità video indecente@Andrea1P Le immagini che hai postato oggi pomeriggio e questa sera non si vedono.
Riguardo a Turismo Channel... da noi c'è nel Mux La9 ma è una copia di SHOP 24, ecco il perchè.
E più probabile che la Turismo Channel che c'è nel Mux Videostar sia AMICI DI MEDJUGORIE che c'è nel Mux La9... che è senza audio e trasmette senza logo. Quando non trasmette le televendite di shop24 senza logo probabilmente trasmette quello che è stato detto. Cercherò di verificare. In che ore più o meno? Così controllo![]()
No è turismo channel pura sul 246 con qualità video indecente
No parlavo della versione sul 35 lombardoTi riferisci a quello che ho scritto del Mux La9? No in Piemonte è come ho detto![]()
@Andrea1P Le immagini che hai postato oggi pomeriggio e questa sera non si vedono.
No è turismo channel pura sul 246 con qualità video indecente
I programmi però sono quelliVeramente non ha nessun logo turismo channel.
No parlavo della versione sul 35 lombardo
segnalo che qui da me e' schermo nero Il canale 3 channel capita anche a voi? in lombardia sulla lcn 197 mi sembra giusto come n. lcn grazie della risposta?