Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo pienamente e sono davvero spiaciuto per Teleunica, piccola emittente locale, seria nei contenuti e con giornalisti capaci di confezionare un TG locale che in molti, da Lecco a Sondrio, seguivano tutte le sere. Purtroppo le televendite erano poche, le cartomanti assenti e pertanto, per questo sistema, non andava bene, e doveva soccombere. Non ci sono davvero parole

Per quanto ne so,le televendite non pagano! solo royalty . cartomanti solo se acquistano spazi.

Su ÈliveBresciaTv, crawl scorrevole che invita a risintonizzare.
ÈliveBesciaTv è ora visibile anche a Desenzano, Sirmione e nel basso Garda. Nel resto della provincia stiamo migliorando la nostra rete. Risintonizzate la vostra TV ci troverete, sempre sul 16, con un segnale migliore.

Dovessero rimanere solo sul 21... Altro che miglioramento del segnale...

Perché prima non era visibile a Desenzano Sirmione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma secondo me venire via dal 42 per il 21 no la vedo una grande scelta! Anzi! Vuol dire perdere la capillarità di Brescia alla grande

Il fatto che scrivano risintonizzate la vedo come una scelta mirata al 21

Ma scusa una info! Da te che mux arrivano ? Eccetto le nazionali

Il fatto che scrivano risintonizzate la vedo come una scelta mirata al 21

Ha buchi enormi in Franciacorta (non si vede nemmeno a Gussago!), Valcamonica, Valtrompia nemmeno a parlarne...
MA CIAAAAAO!
Ma scusa una info! Da te che mux arrivano ? Eccetto le nazionali

TELETUTTO

Non credo però siano così sprovveduti a lasciare Teletutto! Almeno credo

Anche perché come dici tu la Valle Camomica? Tutta la Valle Sabbia e la Valle Trompia? Si il ch21 è forte da Sud ma è uno spillo !

Ieri pomeriggio con un po' di intoppi su tutto il mux E' Live Brescia Tv usciva sul 21 Quenza senza lcn, il mio televisore la piazzava a random su lcn 867,
stamattina ho rifatto la sintonizzazione del ch 21 e me l' ha collocata sulla LCN 16. Speriamo duri perchè a volte le LCN sul mux Quenza sballano.
RTB in questi anni non sempre è stata sul 72, ogni tanto volava sopra l' 800. A proposito è terminato il fermo-immagine su RTB; le trasmissioni sono riprese con la replica a loop di 3-4 programmi autoprodotti nei mesi e anni scorsi, intervallati ogni tanto da REVIVAL, uno spazio di videoclip musicali che ogni tot s' inchiodano.

Sono curioso di capire le mosse di ÈLive! Se rimane anche sul ch42 o solo sul ch21

Ieri pomeriggio con un po' di intoppi su tutto il mux E' Live Brescia Tv usciva sul 21 Quenza senza lcn, il mio televisore la piazzava a random su lcn 867,
stamattina ho rifatto la sintonizzazione del ch 21 e me l' ha collocata sulla LCN 16. Speriamo duri perchè a volte le LCN sul mux Quenza sballano.
RTB in questi anni non sempre è stata sul 72, ogni tanto volava sopra l' 800.
Ma non è che si spostano per il conflitto LCN?
Se ti arriva anche il 22, ReteBrescia va in conflitto con Telelibertà.

Ma non è che si spostano per il conflitto LCN?
Se ti arriva anche il 22, ReteBrescia va in conflitto con Telelibertà.

No no quando faccio questi controlli faccio reset di fabbrica ed eseguo la scansione dei canali sul solo ch 21,
so che se lancio la scansione completa di tutti i canali si genera un conflitto LCN con Telelibertà sul 72
allora preferisco fare la scansione singola sul 21 dopo il reset totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso