• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere: ma qualcuno vede il 35 da valcava ?[/QUOTE]

Io lo ricevo, ma come postato da alcuni giorni, non so per quale motivo tutti i canali contenuti mi sono andati a finire in fondo alla lista, come se non avessero più la LCN (decoder ADB 2850 st)
 
Rai mux 3 UHF 26...qualità segnale non permette la visione....da quando non lo sò, me ne sono accorto ieri sera perchè volevo vedere la Vecchia Signora in HD.... Milano ( presubilmente da Sempione). Non su tutti i ricevitori,ma dal 2010 sempre andato bene....

Mi sono accorto che degrada solo verso sera....tanto per dire....comunque per me i canali lineari sono quasi morti
 
Ma la Liguria è a Nord ? ahaha Allora non la conosco proprio. Il mio ricordo era su tele Nord Italia che trasmetteva da Laveno o qualcosa del genere e sul canale della svizzera mannaggia .. :)

Da Laveno trasmetteva Televerbano, mentre Telenorditalia irradiava da Omegna :)
 
Ieri sera causa qualche nuvoletta e un po' di pioggerellina il Mux Retecapri da M.Giarolo era spento. Anche stamattina che c'era praticamente sereno era ancora spento... Poi però è stato riacceso nel corso della mattinata. Saranno intervenuti manualmente? Da remoto? Si è riacceso automaticamente? Comunque se basta così poco per farlo saltare siamo a posto... :D
Da quando era stato riacceso non aveva ancora avuto problemi, ok che nuvole/pioggia non c'erano ancora state :D
 
Rai 1 hd, il 26uhf, mi sembra che vada meglio, ieri sera ho visto la partita e non squadrettava a Monza, chi devo ringraziare?:)
 
Si. Se da me arrivasse in verticale non influirebbe più di tanto. Ma comunque non ne sono certissimo. Potrebbe essere che ad al arrivi in verticale o misto e che qui arrivi in orizzontale? Tutto da verificare!

da te arriva in verticale, l'orizzontale è verso Casal Monferrato. Ma é entro intervallo. NON è quello il problema. Ma inutile ripetere...
 
Ieri sera causa qualche nuvoletta e un po' di pioggerellina il Mux Retecapri da M.Giarolo era spento. Anche stamattina che c'era praticamente sereno era ancora spento... Poi però è stato riacceso nel corso della mattinata. Saranno intervenuti manualmente? Da remoto? Si è riacceso automaticamente? Comunque se basta così poco per farlo saltare siamo a posto... :D
Da quando era stato riacceso non aveva ancora avuto problemi, ok che nuvole/pioggia non c'erano ancora state :D

Beh il fatto che siano gli unici "clienti" in banda KU di quel satellite morente non depone a favore del risultato .. L'altro che usavano prima ora è completamente vuoto, lo hanno spolpato fino all'ultimo ahaha
 
Ieri sera causa qualche nuvoletta e un po' di pioggerellina il Mux Retecapri da M.Giarolo era spento. Anche stamattina che c'era praticamente sereno era ancora spento... Poi però è stato riacceso nel corso della mattinata. Saranno intervenuti manualmente? Da remoto? Si è riacceso automaticamente? Comunque se basta così poco per farlo saltare siamo a posto... :D
Da quando era stato riacceso non aveva ancora avuto problemi, ok che nuvole/pioggia non c'erano ancora state :D

Citazione Originariamente Scritto da Pablo74
Ripristinato retecapri da giarolo. Non per niente dal 2 hanno la nuova frequenza sat!

Da un mese... ma vedrai che salterà presto.

cvd
 
Tornato nella norma il canale Rete 82 Plus (Svizzera Italiana 82) nel mux Retecapri da Valcava. Ora compare nella lista canali e si memorizza sulla LCN 82.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso