• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per le informazioni.
Quindi ad Arona (dove adesso io ricevo tutto in verticale) qualora invece inserissi nell'ingresso di quarta banda una orizzontale dovrei ricevere il 31 ugualmente? In teoria su Arona per il 31 da cdf adesso è più forte la componente verticale o quella orizzontale?

Ultima curiosità: il segnale da sud dal Calenzone è stato modificato o è alla potenza che ha sempre avuto?
Il canale 31 è ricevibile in polarizzazione mista, esattamente come i canali RAI (escluso il 22). Quindi su Varese e dintorni arriva come sempre in verticale.
A seguito di alcuni interventi tecnici e misure ci sono state diverse modifiche e fermi ma la situazione attuale è da considerarsi definitiva.
 
Ultima modifica:
Infatti ora il mux tele7laghi è acceso. Per retecapri vediamo se dura!!!!

Per quel poco che posso capire io....visto il satellite che utilizza retecapri.... Che in condizioni meteo perfette...e' cmq difficile da ricevere....non mi stupisce che con meteo un po peggiorato...possa saltare.... :)
 
Grazie mille per le informazioni.
Quindi ad Arona (dove adesso io ricevo tutto in verticale) qualora invece inserissi nell'ingresso di quarta banda una orizzontale dovrei ricevere il 31 ugualmente? In teoria su Arona per il 31 da cdf adesso è più forte la componente verticale o quella orizzontale?

Ultima curiosità: il segnale da sud dal Calenzone è stato modificato o è alla potenza che ha sempre avuto?

Teoricamente è più potente l'orizzontale, anche se sei in un punto dove arrivano comunque entrambe le polarizzazioni.
Nessuna modifica al Calenzone.
 
Senza polemiche , ma fare così anche per il 25 , come avevamo detto a suo tempo, soprattutto per quelli più lontani dalla città di Varese, non era così improponibile e laborioso........
 
Il 25 è su antenna eit non raiway. Questione di contratti.
Cmq ad Arona confermo che orizzontale Rai sia più forte del verticale che Cmq arriva sufficientemente bene.
 
Non so se é un errore ma tutti i ricevitori mi hanno eliminato Svizzera italiana 82 dal mux Retecapri (57) da Valcava
 
Secondo me hanno un problema da Valcava. Ora il canale Retecapri lcn 66 risulta con un fermo immagine
E pure Capri Fashion, prima funzionava mentre ora é a bande colorate verticali
 
Ultima modifica:
Se togli solo l'lcn senza cambiare altro il televisore non lo cancella.
 
Secondo me hanno un problema da Valcava. Ora il canale Retecapri lcn 66 risulta con un fermo immagine
E pure Capri Fashion, prima funzionava mentre ora é a bande colorate verticali

Il blocco dei canali e' generalizzato, ma confermo che da Canate la versione di ReteCapri di SVI82+ e' rimasta immutata. Sei sicuro che durante l'aggiornamento automatico la versione di TeleColor non ne abbia preso il posto spostandolo su altra lcn?
 
Il blocco dei canali e' generalizzato, ma confermo che da Canate la versione di ReteCapri di SVI82+ e' rimasta immutata. Sei sicuro che durante l'aggiornamento automatico la versione di TeleColor non ne abbia preso il posto spostandolo su altra lcn?

In questo momento il canale da Valcava si chiama "Svizzera italiana 82+" ed ha LCN con valore 0.
Da monte Canate il canale si chiama "Svizzera italiana 82+" ed ha LCN con valore 82.
Il bitrate del canale è di 1,55 Mbps.
L'isolamento fra i due impianti è leggermente degradato per effetto delle tabelle diverse sui valori di LCN.
 
Accesi (dopo quasi 30 anni dal loro inutile spegnimento) da Monte Rena (Albino - BG) tutti i mux Mediaset, più D-Free
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso