Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 57 di Retecapri da Valcava vi risulta spento o acceso? Io non ho segnale
EDIT: tornato ma va e viene

Ultima modifica:
L'articolo cita Baronio e anche la fugace esperienza a Brescia con l'acquisizione di Brescia.TV.
Se gestiranno la cosa come hanno fatto a Brescia, è meglio che lascino Teleunica alla sua sorte.

Si vuole comprare tutte le emittenti lombarde? Per trasmettere cosa poi?

Sono ormai 4 giorni che non riesco piú a ricevere il mux Retecapri 57 da Valcava. Ho le barre del decoder( per quel poco che possono indicare) che si accendono e si spengono. Quando sono attive mi indicano potenza 80 e qualità 99, poi si rispengono, e cosí tutto il giorno. Da 8 anni ricevo da Valcava e non mi ha mai dato problemi. Può essere un interferenza, può essere saltata l'sfn? Tutti i canali in banda V mi arrivano con segnale ottimo, solo il 57 non va. Cosa può essere? Grazie

Ma può dare comunque interferenze se CaRonco é in verticale?

Non e' che il canale si sdoppia. I tre canali non sono in sfn e, se prima avevi tre segnali compatibilizzati, ora ne hai uno sopra la testa che e diverso da quello a 150 km. (Valcava qua e' tuttora ricevibile ma mancando un canale non mi interessa). Per contro, non vedo piu 51, 59 e 58.

Non e' che il canale si sdoppia. I tre canali non sono in sfn e, se prima avevi tre segnali compatibilizzati, ora ne hai uno sopra la testa che e diverso da quello a 150 km. (Valcava qua e' tuttora ricevibile ma mancando un canale non mi interessa). Per contro, non vedo piu 51, 59 e 58.
Qua a Cavriago il 51-58-59 arrivano bene..Per il 58 forse arriva qualcosa da Verona che disturba?

Ecco perchè ieri mattina Retecapri è stata off qualche ora da Giarolo. Probabilmente avevano spento il Tx per vedere fin dove arrivava "Valcava". Avranno fatto dei test immagino.

Comunque non capisco il senso di questa modifica. Telecolor/Publirose hanno tutto questo potere su Retecapri? Se tu affitti spazio su un mux nazionale deve essere così in tutta italia. Non è che in Lombardia visto che sei anche su un mux locale allora devi creare tutti questi disagi a un mux nazionale.

A me sembra una barzelletta... ma purtroppo è la realtà...

Qua a Cavriago il 51-58-59 arrivano bene..Per il 58 forse arriva qualcosa da Verona che disturba?

C'era sempre stato da Verona il 58, ultimamente riacceso. Ma e' dal maltempo della scorsa settimana che sono spariti. Strano che i tuoi 51 e 59 con segnali da Reggio vadano e il 57 no. Il 59 e' infestato anche da CanaleItalia.

C'era sempre stato da Verona il 58, ultimamente riacceso. Ma e' dal maltempo della scorsa settimana che sono spariti. Strano che i tuoi 51 e 59 con segnali da Reggio vadano e il 57 no. Il 59 e' infestato anche da CanaleItalia.
Ho 100% su 51-58-59. Retecapri ora va e viene, prima era e nero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso