MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ritengo sia spento il 58 di LombardiaTv da Gandosso. Qualcuno della zona conferma?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'articolo cita Baronio e anche la fugace esperienza a Brescia con l'acquisizione di Brescia.TV.
Se gestiranno la cosa come hanno fatto a Brescia, è meglio che lascino Teleunica alla sua sorte.
É quello che pensavo pure io, ho contattato Retecapri confermandomi che non hanno fatto modifiche da Valcava riguardo la potenza. Andando per esclusione ,come dici tu credo abbiano aumentato Canate. Grazie BillySemplicemente o è aumentato canate o è calato valcava.
Semplicemente o è aumentato canate o è calato valcava.
Ma può dare comunque interferenze se CaRonco é in verticale?E' aumentato CaRonco.... Canate e' diventato irricevibile qua.
Ma può dare comunque interferenze se CaRonco é in verticale?
Qua a Cavriago il 51-58-59 arrivano bene..Per il 58 forse arriva qualcosa da Verona che disturba?Non e' che il canale si sdoppia. I tre canali non sono in sfn e, se prima avevi tre segnali compatibilizzati, ora ne hai uno sopra la testa che e diverso da quello a 150 km. (Valcava qua e' tuttora ricevibile ma mancando un canale non mi interessa). Per contro, non vedo piu 51, 59 e 58.
Qua a Cavriago il 51-58-59 arrivano bene..Per il 58 forse arriva qualcosa da Verona che disturba?
Ho 100% su 51-58-59. Retecapri ora va e viene, prima era e neroC'era sempre stato da Verona il 58, ultimamente riacceso. Ma e' dal maltempo della scorsa settimana che sono spariti. Strano che i tuoi 51 e 59 con segnali da Reggio vadano e il 57 no. Il 59 e' infestato anche da CanaleItalia.
Ho 100% su 51-58-59. Retecapri ora va e viene, prima era e nero
Ma da quando retecapri funziona in sfn??![]()