Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove? Leggo di due 29 in provincia di Como, che coprono anche il lecchese, ma in provincia di Lecco nulla. In ogni caso, questi non sarebbero una novità.

Vabbè abiti in provincia di Lecco? che tte frega, mica devi vederli tu, probabilmente esiste un calcolo che con due impianti principali strategici si può coprire gran parte del lago e se non copriranno tutto pace amen.

Beh, facciamo un rapido conto. Province CO-LC-SO:
- Teleunica 32 impianti
- TSN 13 impianti
Se c'è chi tiene acceso un numero significativamente maggiore di impianti (e questo non vale solo in questo caso, ma anche in altri, in altre province) vuol dire che servono. Di sicuro non vengono tenuti accesi per smenarci solo in corrente e manutenzione.

Ma non sei stato tu a scrivere che il canale è stato inserito nel Mux Rete55... Sarà quello no?

E' vero che la LCN citata nel video su facebook è sempre la 695, strana per un canale in HD, poi li parlavano della provincia di Lecco. Non so se il mux di Rete 55 copra anche la provincia di Lecco. E' per questo che mi ha fatto pensare aun altro Mux ospitante.
Intanto su Rete 55 è sempre a nero

E' vero che la LCN citata nel video su facebook è sempre la 695, strana per un canale in HD, poi li parlavano della provincia di Lecco. Non so se il mux di Rete 55 copra anche la provincia di Lecco. E' per questo che mi ha fatto pensare aun altro Mux ospitante.
Intanto su Rete 55 è sempre a nero
Beh, sulla carta, e sottolineo SULLA CARTA, Rete55 ha concessione regionale.

Si anch'io, ma su altri decoder/tv. Sul Telesystem rimangono mute come lo sono le due di Canale Italia, le due Radio Marconi dopo che hanno toccato il Mux un anno fa e forse qualche altra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso