ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Mux 29 La9, cmq Radio Gold Tv oggi sembrerebbe migliorato, vedremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux 29 La9, cmq Radio Gold Tv oggi sembrerebbe migliorato, vedremo.
Si parla di hd nei promo in onda ma la.qualita è veramente pessima.Inserita poco fa nel mux RETE 55 l'emittente TSN sulla LCN 695.
Ah okPer Radio Gold TV ho segnalato a chi di dovere
Riguardo i problemi con alcuni Telesystem (o altri decoder) la causa dovrebbe essere l'utilizzo dei 25fps progressivi che evidentemente alcuni decoder non digeriscono. Comunque domani dovrebbero "lavorarci" ma non mi hanno assicurato nulla, anche perchè per via della banda a disposizione non possono portarlo a 50fps. Vedremo
![]()
Per 25p e 50i la banda è esattamente identica.
Sono sempre 25 frame al secondo.
Mi hai preceduto...
Inserita poco fa nel mux RETE 55 l'emittente TSN sulla LCN 695.
Intanto capirlo.Ok, quindi che modifiche dovrebbero fare per "risolvere" il problema?![]()
Intanto capirlo.
Ho letto di problemi riscontrati sul 57 da valcava. Ho fatto attenzione verificando spesso il segnale ma mi pare tutto a posto. La ricezione è buona, il contenuto identico al sat arriva con una frazione di ritardo rispetto allo stesso, direi che si alimenta da quel segnale.
Dubito visto che Valcava era stata riaccesa quando ancora il SAT di servizio non era stato attivato.
Mah . anche no. Diciamo piuttosto che era off quando ha spento dal vecchio sat e poi non sappiamo esattamente quando abbia riacceso sul 3w. Dai ritardi parrebbe provenire proprio da li. Solitamente quando non è così è il sat ad essere in ritardo ed anche di parecchio e non viceversa.
Per curiosità quando dovrebbero spegnere 51 e 53 (Telecolor e Canile Italia)? Il 1/1/20? O se no che data?
Non vorrei dire inesattezze ma mi sembra di ricordare un passaggio in 2 stepNon si ricorda proprio nessuno?