Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi studio 1 al Giarolo non c'è proprio...
Chiudiamola qui e non ritornerei più su un argomento già sviscerato abbastanza..

E magari piangerebbe mezza provincia di Milano ovest. Quindi meglio far piangere te...
Tutto da dimostrare il pianto di mezza provincia di Milano comunque!
Penso provochi più problemi un impianto a 1500 metri (Giarolo) di uno a 400 (Ronzone) anche se vuoi sostenere il contrario!

Ultima modifica:
Guarda ovviamente è stata valutata questa opzione in fase iniziale. Ma dalle simulazioni fatte da Eit i risultati sembrerebbero peggiori appunto perché essendo basso non si riuscirebbe a tiltare sufficientemente e poi essendo più a ovest del Giarolo andrebbe ancor più verso Milano per coprire Voghera e Tortona.
Certo che ricordo un vhf al Ronzone che a Milano arrivava a bomba.
Ma poi a pari campo il problema degli spifferi del Calenzone non cambierebbero...
Si risolverà definitivamente col nuovo pnaf fra 2 anni...inutile adesso stravolgere tutto.

Ultima modifica:
Certo che ricordo un vhf al Ronzone che a Milano arrivava a bomba.
Ma poi a pari campo il problema degli spifferi del Calenzone non cambierebbero...
Si risolverà definitivamente col nuovo pnaf fra 2 anni...inutile adesso stravolgere tutto.
Si. Era il 7 VHF di e21 ma da giarolo. Arrivava persino a Como! Da Ronzone non ricordo particolari vhf

E21 era da M.Giarolo, non da Ronzone ;) Forse era il 24 di Ronzone di Quartarete che arrivava a Milano ;) In quel caso però la frequenza era praticamente libera. E21 poi era in QPSK o QAM16 quindi era anche molto più facile da ricevere.

E21 era da M.Giarolo, non da Ronzone ;) Forse era il 24 di Ronzone di Quartarete che arrivava a Milano ;) In quel caso però la frequenza era praticamente libera. E21 poi era in QPSK o QAM16 quindi era anche molto più facile da ricevere.
Hai ragione forse era il 24. Ma ai tempi analogici arrivava anche altro che ora non ricordo
Cmq ai fini interferenziali che sia Qpsk o Qam interferisce allo stesso modo gli altri!! E' solo più robusto lui... Il campo copre esattamente la stessa distanza. Solo che basta un campo minore per ricevere. Alcuni qui confondono..

Su TSN (uhf42)l muppet show! Flintstones.,Batman...strega per amore..,George&Mildred
Meglio di Zeligsport

Ultima modifica:
Da qualche giorno ci sono dei problemi sui Mux Mediaset1 e Mediaset4 dalla postazione Zoadello-S.Maria del Giogo (Polaveno-BS). I Mux vanno off per un po', per poi tornare. Tipo ora sono spenti e mia madre mi dice che è successo anche oggi pomeriggio.
Qualcuno può segnalare? Grazie

Da qualche giorno ci sono dei problemi sui Mux Mediaset1 e Mediaset4 dalla postazione Zoadello-S.Maria del Giogo (Polaveno-BS). I Mux vanno off per un po', per poi tornare. Tipo ora sono spenti e mia madre mi dice che è successo anche oggi pomeriggio.
Qualcuno può segnalare? Grazie

Problemi di energia elettrica?

Sì, mi sa che c'è qualche problema elettrico...
Poco fa sono saltati tutti i Mux + il segnale telefonico di Tre che, assieme a Wind, è sullo stesso traliccio. (Praticamente era tutto spento tranne Wind, che avrà una riserva). Sono rientrati quasi subito tutti, tranne la locale, DFree e il telefonico.
Ora tutto di nuovo ok, tranne DFree...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso