Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti come al solito Spinner dice spento quando non lo riceve perché interferito
A proposito il sito Agcom da il 29 anche a San Colombano e a Sempione (con potenza esagerata!)!!!
Poi dà il 21 non più in via Silva

ma infatti come al solito Spinner dice spento quando non lo riceve perché interferito
A proposito il sito Agcom da il 29 anche a San Colombano e a Sempione (con potenza esagerata!)!!!
So che hanno chiesto un 39 a Milano città

Il 21 è ancora in via Silva se segui le coordinate

allora hanno toppato con le altezze... (100 m in piu!!!) e nascosto indirizzo!!

Io vedo il 29 di Roncola perfetto come sempre

Allora sono salito sul tetto, vista la giornata, per fare un po' di prove. Tra l'altro essendo la svizzera inguardabile per le scritte sono ritornato a puntare valcava. Durante questa operazione mi è apparso il 35 con un discreto segnale, ma anche il 54. Ho riprovato anche la log dopo tanto tempo e mi entrava il 24. Ma i segnali inferiori mi hanno consigliato di rimettere la boss non amplificata.

Del 29 nulla ma devo dire che, con l'antitecnico Dreambox, i riferimenti indicati sono cambiati e quindi non so capire come indichi una interferenza. Il dreambox indica tutto a 0 su quella frequenza, quando fino a pochi giorni fa era intorno almeno ad 82% di srn.

Ha acceso un nuovo 29 se mi dite che è arrivata una interferenza ? Non l'ho mai avuta fin dall'attivazione di questo nuovo tx. Qualcosa comunque è cambiato considerando che questo non è più il CT che aveva difetti nel sincronizzare i segnali sfn e rilevava ogni minimo difetto.

Provato ora zona sud Milano con strumento alla mano...
29 solo roncola e ricevibile come sempre
39 idem
21 sempre Silva

Allora bisogna dire a Spinner di dotarsi di sistemi di rilevazione più affidabili!!

Ultima modifica:
Ma è saltato Retecapri da Valcava, o ha chiuso Retecapri? Non ricevo più nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso