Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Telecampione sul ch 68 dal giarolo ieri era ritornata e a 0.00 come al solito rimaneva in analogico... Stamattina di nuovo sparita... vabbè...
In effetti hai ragione, ieri per caso, ho fatto un giro sulle frequenze in analogico e BOOM ! ! ! il 68 dal Giarolo era acceso :icon_rolleyes: e anche con una qualità di immagine mai vista prima dalle mie parti . . . :eusa_think: Forse hanno fatto dei lavori in questi giorni in prospettiva del off ???

sembra sistemato il mux videostar da Ronzone sul 64, lo sto vedendo da circa mezzora con qualità ottima (senza alcuna interruzione come in passato) :happy3:

voi nella vostra zona quanti canali?
io qui nella parte est della provincia di brescia ne vedo 60 scarsi, a volte aumentano, a volte spariscono. sono un po' pochi?
considerando anche il fatto che l'antenna è abbastanza vecchia

des ha scritto:
io qui nella parte est della provincia di brescia ne vedo 60 scarsi, a volte aumentano, a volte spariscono. sono un po' pochi?
Caro des, anche io mi trovo nella parte est della provincia di Brescia ;) (bassa Val Sabbia), tu dove ti trovi di preciso? Anche qui i canali non sono tantissimi (60 circa inclusi pay tv, doppioni, test,ecc.)e ogni tanto vanno e vengono ma penso che il problema non è l'antenna ma la copertura, bisogna attendere questo switch off :doubt:
P.S. nella mia firma trovi i mux che ricevo

des ha scritto:
qui 152 TV(compresi Pay, doppioni, triploni, +1 e monoscopi) e 9 Radio. ;)

james93 ha scritto:
Caro des, anche io mi trovo nella parte est della provincia di Brescia ;) (bassa Val Sabbia), tu dove ti trovi di preciso? Anche qui i canali non sono tantissimi (60 circa inclusi pay tv, doppioni, test,ecc.)e ogni tanto vanno e vengono ma penso che il problema non è l'antenna ma la copertura, bisogna attendere questo switch off :doubt:
P.S. nella mia firma trovi i mux che ricevo
ciao io sono a gardone riviera, per la precisione ricevo 57 canali. una sfilza di telelombardia-antenna tre, dei doppioni di la7, sport italia, ed mtv, 7-8 mediast premium e ultimamente si sono aggiunti 3-4 retebrescia. credevo che in poco tempo venisse aggiunto bresciapuntotv invece niente

per le radio neanche a parlarne, non ne ricevo neanche una!

des ha scritto:
ciao io sono a gardone riviera, per la precisione ricevo 57 canali. una sfilza di telelombardia-antenna tre, dei doppioni di la7, sport italia, ed mtv, 7-8 mediast premium e ultimamente si sono aggiunti 3-4 retebrescia. credevo che in poco tempo venisse aggiunto bresciapuntotv invece niente

In pratica è la mia stessa situazione: 5 doppioni di telelombardia e top calcio24 e simili, 2 sportitalia24 e mtv+, alcuni premium calcio e gallery e dahlia e da circa una settimana i 6 canali di retebrescia, nessuna radio anche qui. Aspettiamo ottobre-novembre per il resto dei canali:doubt:

lucpip ha scritto:
Penso che semplicemente la rai abbia chiesto alla lega di far valere l'esclusiva, pagata fior di milioni, per fare le audiocronache nel corso del programma della Ventura. I programmi tipo QSVS di TL sono ovviamente in concorrenza con quello della Ventura.

Però mi ricordo benissimo che era successa la stessa cosa 5/6 anni fa, con gli inviati costretti al semplice collegamento telefonico per il risultato, mai in diretta.

Mi pare un po' strano che la RAI in questi anni si sia semplicemente rilassata fino al punto di permettere vere e proprie radiocronache in diretta.

Forse ci manca qualche informazione aggiuntiva.

des ha scritto:

da me totali sono 166!!!

Se ti do un telecupole ed un telecupole story mi passi telelombardia e topcalcio24???

Mi sembra uno scambio equo...

Berseker ha scritto:
semplicemente scandaloso. Sembra quasi che lo switch off glielo avessero notificato solo settimana scorsa, quando è da questo periodo dall'anno scorso che le tv dovevano iniziare a prepararsi al passaggio (visto che lo switch era programmato al primo semestre di quest'anno). ora continuano a tirar fuori un mare di scuse per rinviare

- una volta ci sono le elezioni
- un'altra volta ci sono i mondiali
- un altra volta l'LCN non è pronto
- un altra volta le piccole non sono pronte con gli impianti
- un altra volta è che nel periodo estivo è difficile procurarsi gli impianti dai fornitori

l'anno prossimo o anche a fine anno (da un certo punto di vista lo spero)
- non si può fare perchè ci sono le elezioni
- non si può fare perchè è inverno, il tempo è brutto, le antenne e i tetti sono scivolosi\innevati

più vado avanti e più sotto molti punti di vista mi vergogno di essere italiano

aggiungi anche i sinistri scricchiolii del governo, che se andranno a buon fine ne determineranno la caduta e si ripresenterà la stessa situazione della scorsa primaveraChe si fa lo switch con la campagna elettorale o si fa UN NUOVO RINVIO???

renten ha scritto:
aggiungi anche i sinistri scricchiolii del governo, che se andranno a buon fine ne determineranno la caduta e si ripresenterà la stessa situazione della scorsa primaveraChe si fa lo switch con la campagna elettorale o si fa UN NUOVO RINVIO???
Le elezioni di solito non si fanno nè in novembre nè tantomeno in dicembre, secondo me da questo punto di vista rischi se corrono pochi

paolo-steel ha scritto:
Le elezioni di solito non si fanno nè in novembre nè tantomeno in dicembre, secondo me da questo punto di vista rischi se corrono pochi
"I maggiorenti del PDL avrebbero cominciato a studiare le possibili date per il voto, tra le quali quella del 14 novembre e quella del 7 marzo."

No, eh! :eusa_naughty:
Ora anche l'ombra delle elezioni, ma che switch off sfortunatoooooo, uffa!
:doubt:
Se proprio dovrà essere, spero in elezioni a marzo 2011.

Ragazzi spero non vi sia mancata troppo! :)

Ho sentito del rinvio a Ottobre.... quasi Novembre... una notizia che non ci ha lasciato certamente contenti ma almeno - se tutto fa bene - prima di Natale l'analogico scomparirà del tutto :)

MyBlueEyes ha scritto:
Ragazzi spero non vi sia mancata troppo! :)

Ho sentito del rinvio a Ottobre.... quasi Novembre... una notizia che non ci ha lasciato certamente contenti ma almeno - se tutto fa bene - prima di Natale l'analogico scomparirà del tutto :)

Bentornata MyBlueEyes!!!!!
:D

Qui mi sa che ci sarà da pregare finché non arriveranno i giorni fatidici dello switch-off lombardo.
;)

Ma non è che per ogni cosa ci deve essere un rinvio... poi se si fanno i tavoli tecnici e si sa tutto non si rinvia niente ;)
Su un po di fiducia!

ale89 ha scritto:
Ma non è che per ogni cosa ci deve essere un rinvio... poi se si fanno i tavoli tecnici e si sa tutto non si rinvia niente ;)
Su un po di fiducia!

Speriamo, stavolta anche in caso di elezioni in corso si farà lo switch-off!
;)

Io sono ottimista, sono i politici che mi deprimono, tutti, nessuno escluso :doubt:

ale89 ha scritto:
Su un po di fiducia!

Indipendentemente dai tavoli tecnici, se per pure disgrazia ci dovessero essere le elezioni autunnali, si rinvia comunque, perché:

1) le locali avrebbero soldi freschi della pubblicità elettorale che non potrebbero avere se fossero a metà del guado col digitale;

2) la campagna elettorale televisiva non si può permettere nemmeno un minuto di oscuramento.

Comunque, più si va avanti col tempo, più i tempi tecnici indicati in precedenza in questo stesso thread rendono improbabile un ulteriore rinvio della nostra area tecnica.

Adesso poi vanno tutti in ferie e se ne riparla a settembre... :icon_rolleyes:

Non si rinvia nulla, quindi, a meno che non ci scappi il morto durante il tavolo tecnico. ;)

Ciao questa notte verso le 4 s'è spento La7 sul 41 in analogico da valcava..
(ora non so dire se è tornato, perchè non sono a casa..)
mi chiedevo però cosa potrebbe comparire in digitale al suo posto???

Da otgtv nella pagina di torino c'è scritto videostar, ma io già lo ricevo sul 64..
Qualche ipotesi da snocciolare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso