Da 2 giorni risulta spento il Mux Intesa Piemonte (UHF 60) da Monte Ronzone. Guasto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vocifera di un ingresso di LaTv (LCN 72?) nel mux di Telecolor a partire dal 5 Giugno, la cosa strana è che qualcuno di Telecolor afferma che questa emittente era già presente nel mux in forma nascosta da 5 mesi ma alcuni di voi hanno controllato e questa informazione è risultata falsa. Boh.
Me lo sono chiesto anch'io un po' di tempo fa ma nessuno ha saputo dare risposta...Vorrei sapere se Canale 11 è definitivamente scomparso come soggetto televisivo, dal momento che non solo è stato rimosso dal Mux di Telecolor, ma anche il sito risulta non raggiungibile e in rete non ci sono notizie.
Non che ne senta la mancanza ma solo per curiosità
Me lo sono chiesto anch'io un po' di tempo fa ma nessuno ha saputo dare risposta...
Vorrei sapere se Canale 11 è definitivamente scomparso come soggetto televisivo, dal momento che non solo è stato rimosso dal Mux di Telecolor, ma anche il sito risulta non raggiungibile e in rete non ci sono notizie.
Non che ne senta la mancanza ma solo per curiosità
Era Ora, Conosco un editore che e' disposto a pagare a Canale 11, ben 5000 euro (sudati) per ritirare tutto... (ed e' un favore ! )
Possibile? A Como, Formiche causano problemi a un ripetitore Rai
https://www.laprovinciadicomo.it/st...-tilt-a-como-colpa-delle-formiche_1312354_11/
In compenso da varie ore telecampione (mux la9) trasmette un fermo immagine di trs2Miracolo![]()
Sul 51 si vede regolarmente svi.In compenso da varie ore telecampione (mux la9) trasmette un fermo immagine di trs2