Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vocifera di un ingresso di LaTv (LCN 72?) nel mux di Telecolor a partire dal 5 Giugno, la cosa strana è che qualcuno di Telecolor afferma che questa emittente era già presente nel mux in forma nascosta da 5 mesi ma alcuni di voi hanno controllato e questa informazione è risultata falsa. Boh.

Ultima modifica:
Si vocifera di un ingresso di LaTv (LCN 72?) nel mux di Telecolor a partire dal 5 Giugno, la cosa strana è che qualcuno di Telecolor afferma che questa emittente era già presente nel mux in forma nascosta da 5 mesi ma alcuni di voi hanno controllato e questa informazione è risultata falsa. Boh.

Come ti ho già scritto su Facebook, non ci sono segnali in forma nascosta (basta aprire il flusso con un programmino e te ne accorgi). Inoltre che senso avrebbe pagare per non essere ricevuti da nessuno?

infatti Otg Tv ti credo, non ho ragione di dubitare della tua parola e della tua spiegazione.

Vorrei sapere se Canale 11 è definitivamente scomparso come soggetto televisivo, dal momento che non solo è stato rimosso dal Mux di Telecolor, ma anche il sito risulta non raggiungibile e in rete non ci sono notizie.
Non che ne senta la mancanza ma solo per curiosità

Vorrei sapere se Canale 11 è definitivamente scomparso come soggetto televisivo, dal momento che non solo è stato rimosso dal Mux di Telecolor, ma anche il sito risulta non raggiungibile e in rete non ci sono notizie.
Me lo sono chiesto anch'io un po' di tempo fa ma nessuno ha saputo dare risposta...

LombardiaTvSport (lcn 88) ha posto, al momento, un diverso logo sotto a quello si SuperSix. Come detto nel thread Emilia-Romagna, la locale ripetitrice OneTv sta (pare) ripetendo LombardiaTvSport, il logo e' lo stesso.

Era Ora, Conosco un editore che e' disposto a pagare a Canale 11, ben 5000 euro (sudati) per ritirare tutto... (ed e' un favore ! )

Era Ora, Conosco un editore che e' disposto a pagare a Canale 11, ben 5000 euro (sudati) per ritirare tutto... (ed e' un favore ! )

beh non erano certamente messi bene, solo materiale di archivio e collegamenti/ripetizione di programmi di una tv toscana,mai capito il perchè e di una radio di cui non ricordo il nome.
Però già in passato sono stati per lunghi periodi non ricevibili,poi però avevano sempre trovato il modo di tornare visibili.
Quindi ora siamo giunti alla fine.

Alcuni canali del 43 Bleah soffrono del blocco già tipico di RN1 TV con fermo immagine e niente audio.

Sta diventando una moda ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso