• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è da un giorno e mezzo che esce con l' immagine bloccata e durante la settimana ogni tanto le abituali dirette con Caterina e Paolo saltavano.
Ora hanno annunciato un rilancio per il 5 Giugno ma viste le premesse nessuno gli crede. Più che incapacità credo sia mancanza di money per sistemare le magagne irrisolte nelle attrezzature di regia.
Oggi è il 6 giugno ma del rilancio di questo canale neanche l'ombra... Ci hanno rinunciato o sono in ritardo?
 
scusatemi quale il primo canale del mux TELECOLOR. PER prendere la tv sulla LCN 72 OPPURE non devo fare niente. grazie della risposta.
 
scusatemi quale il primo canale del mux TELECOLOR. PER prendere la tv sulla LCN 72 OPPURE non devo fare niente. grazie della risposta.
Che cos'hai ora sul 72? Io mi sono posizionato sul canale 75 e poi si è aggiunto alla lista La TV sul 72.
 
Ogni tanto intoppi tecnici su LaTv, fortuna che avevano cambiato le macchine. Fra E' Live Brescia Tv e LaTv messe assieme forse ne esce una.
Anche E' Live è campionessa di blocchi immagine e di inconvenienti tecnici per non parlare dello stato dei microfoni quando ci sono le dirette.
 
no, adesso lo accesa e ho fatto come hai scritto in precedenza e venuto fuori LA TV, OK. e' apposto. almeno su una piu' tardi lo faro' sugli altri due tv. cmq ti ringrazio fede del aiuto.
 
Io ho fatto la ricerca automatica ma sul 72 mi posiziona ancora RTB a nero mentre LATv me la posiziona sul 872


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
una domanda cmq le trasmissioni sono uguali a prima musica musica. in cosa e' cambiato niente. mahhhhh
 
Nulla ! Fatto reset di fabbrica ma sul 72 mi mette solamente RTB anche facendo scansione manuale! Booooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reset! Ma magari è il mio ti ! Ormai ha passato i 9 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso