Probabilmente si. Stamattina Telegranda andava a scatti (ma veramente lenti). Ora non posso verificare se è ancora così!Alcuni canali del 43 Bleah soffrono del blocco già tipico di RN1 TV con fermo immagine e niente audio.
Sta diventando una moda ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente si. Stamattina Telegranda andava a scatti (ma veramente lenti). Ora non posso verificare se è ancora così!Alcuni canali del 43 Bleah soffrono del blocco già tipico di RN1 TV con fermo immagine e niente audio.
Sta diventando una moda ?
Già peccato che non lo ricevo!Sul 51 si vede regolarmente svi.
Oggi è il 6 giugno ma del rilancio di questo canale neanche l'ombra... Ci hanno rinunciato o sono in ritardo?Ormai è da un giorno e mezzo che esce con l' immagine bloccata e durante la settimana ogni tanto le abituali dirette con Caterina e Paolo saltavano.
Ora hanno annunciato un rilancio per il 5 Giugno ma viste le premesse nessuno gli crede. Più che incapacità credo sia mancanza di money per sistemare le magagne irrisolte nelle attrezzature di regia.
Oggi è il 6 giugno ma del rilancio di questo canale neanche l'ombra... Ci hanno rinunciato o sono in ritardo?
Oggi è il 6 giugno ma del rilancio di questo canale neanche l'ombra... Ci hanno rinunciato o sono in ritardo?
Si parlava di La TV canale che ha rilevato la LCN 72 di Retebrescia in Lombardia.scusa fede di che canale stai parlando grazie della risposta. un canale lombardo o piemontese.
Che cos'hai ora sul 72? Io mi sono posizionato sul canale 75 e poi si è aggiunto alla lista La TV sul 72.scusatemi quale il primo canale del mux TELECOLOR. PER prendere la tv sulla LCN 72 OPPURE non devo fare niente. grazie della risposta.
Allora devi risintonizzarema io vedo schermo nero.
Sì anche a me facendo una scansione sul 51 mi dà sul 72 sia RTB che LA TV, ma mi fa scegliere il conflittoIo ho fatto la ricerca automatica ma sul 72 mi posiziona ancora RTB a nero mentre LATv me la posiziona sul 872
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano, facendo reset di fabbrica dovrebbe cancellare tutto. O hai fatto una risintonizzazione?Nulla ! Fatto reset di fabbrica ma sul 72 mi mette solamente RTB anche facendo scansione manuale! Booooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk