• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che dall'11/11 (non più dall'1/11 come precedentemente annunciato) , sul canale 112 partirà un nuovo canale, denominato WellTV ed edito da Ignazio Baresi (ex RTB).
Pare che il canale sarà pure su satellite da gennaio.
32699204d7b049a0a2ed0afd2479a6b9.jpg


P. S. So che c'è una discussione dedicata, ma non mi risulta accessibile e al tentativo di apertura restituisce un errore https://www.digital-forum.it/showthread.php?199912-Well-TV-da-Maggio
 
Ultima modifica:
Penso anch'io che stanno iniziando le manovre in vista della dismissione del 51 e del 53. Ma tutti i contenuti del 51 lombardo che fine faranno?? Non parlo dei canali di televendite, numeri del lotto ecc ... ma ci sono molti marchi che dubito che accettino di sparire ....
Tele Pavia ad esempio spero che trovi una buona ricollocazione.
Il mux1 Rai ospiterà (se troveranno un accordo economico) un solo marchio per mux .... quindi per il 51 o Telecolor o Telereporter .... e quindi una delle due dovrà trovare collocazione altrove. La 9 accetterà di sparire dalla Lombardia? Poi ci sono marchi come Telecampione che in parte ripete i programmi di magazzino della Svizzera Italiana, È Live Tv Brescia, Trs 93 ..... lasciamo perdere il resto, ma almeno quelli citati riusciranno a trovare posto??

E poi c'è il 53 di Canale Italia ...... bè, loro hanno già anche il 27 ed il 7 in Lombardia, il 24 in Piemonte, un programma ha diritto (a pagamemto) ad essere ospitato sul mux1 rai ... penso che sia sufficiente così, al limite possono potenziare il 7 Vhf da Valcava.
 
Penso anch'io che stanno iniziando le manovre in vista della dismissione del 51 e del 53. Ma tutti i contenuti del 51 lombardo che fine faranno?? Non parlo dei canali di televendite, numeri del lotto ecc ... ma ci sono molti marchi che dubito che accettino di sparire ....
Tele Pavia ad esempio spero che trovi una buona ricollocazione.
Il mux1 Rai ospiterà (se troveranno un accordo economico) un solo marchio per mux .... quindi per il 51 o Telecolor o Telereporter .... e quindi una delle due dovrà trovare collocazione altrove. La 9 accetterà di sparire dalla Lombardia? Poi ci sono marchi come Telecampione che in parte ripete i programmi di magazzino della Svizzera Italiana, È Live Tv Brescia, Trs 93 ..... lasciamo perdere il resto, ma almeno quelli citati riusciranno a trovare posto??

E poi c'è il 53 di Canale Italia ...... bè, loro hanno già anche il 27 ed il 7 in Lombardia, il 24 in Piemonte, un programma ha diritto (a pagamemto) ad essere ospitato sul mux1 rai ... penso che sia sufficiente così, al limite possono potenziare il 7 Vhf da Valcava.
Acqua...
 
Ho appena verificato: per ora Primantenna è sempre presente anche nel mux 34 di Telesettelaghi al 298 e quindi in conflitto con la copia al 298 appena inserita nel mux di Telecity.

Nel 51 Telecolor il 72 La Tv è a schermo nero da diversi giorni.

Nel 21 San Paolo T. eliminato (nuovamente ... l'avevano già tolto ... poi rimesso ed ora ritolto ) il canale "test" senza lcn che ripeteva Sestarete (sempre presente nello stesso mux al 217 ... anche se con l'audio a scatti come del resto Amici Animali Tv anch'esso presente in quel mux ed anch'esso affetto da problemi di audio a scatti)
 
Mmmmm ..... spostano in blocco uno dei mux su una frequenza libera in Lombardia? Per esempio ... la 60?
Il 60 mi pare improbabile perché ricordo bene che non poteva essere acceso in lombardia per non interferire intesa piemonte sul 60 appunto, salvo che sia variato qualcosa. Infatti in regioni confinanti avevano trovato tutte frequenze diverse per evitare interferenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso