sailorman ha scritto:
Ah ! perchè credi arriveremo ai tavoli tecnici?

Sei veramente illuso . . . mancano tanti giorni ancora ai tavoli tecnici che può succedere di tutto (io spero propio di no)
Oh, sailorman, da come l'hai messa giù, anche se non sono napoletano, sto pensando di andarmi a prendere un cornetto antiattura grande come una balena!
Avessi visto mai che uscendo di casa mi cadesse in testa una tartaruga e ci rimanessi stecchito.
MyBlueEyes ha scritto:
Ho letto un po' di post e il calo di telespettatori, postato da
L_Rogue, per
Telenova e
Italia 7 Gold mi ha impressionato! Avete voluto l'analogico? Bene
Altre locali un po' più piccole hanno avuto risultati più lusinghieri, ma c'è da pensare al fatto che Telenova e 7 Gold sono sul digitale nella nostra area da un bel po' di tempo.
Girerei la tua domanda in: "avete voluto il digitale?"
E' connaturato all'aumento dell'offerta il calo fisiologico degli ascolti per le locali che non hanno un palinsesto, di qualunque tipo, gradito agli ascoltatori.
Non per dire, ma adesso nella nostra area ci sono
almeno 10 canali generalisti/d'intrattenimento veri, 4 sportivi, 3 di cartoon, 2 di musica e le ore in una giornata in cui si può guardare la TV sono sempre 24.
@ tutti
Inutile farsi illusioni.
Se ci saranno le elezioni a novembre, lo switch off sarà rinviato.
Lo è stato in primavera quando le elezioni non coincidevano nemmeno come date, figuratevi ora.
L'informazione elettorale è un'importante fonte di reddito per le locali e un obbligo in campagna, quindi il rischio anche solo potenziale di black out per un'area chiave come la nostra dovrebbe far capire come sia impossibile una coincidenza elezioni/switch off.
Paolo-steel ha ragione, IMO, nel dire che si elidono a vicenda. O le une o l'altro.