• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dicono che in Veneto più emittenti locali stanno seguendo in diretta l'evolversi dell'allarme Coronavirus, in Lombardia c'è qualche emittente regionale che sta facendo altrettanto o (una a caso) Telelombardia continua a dimostrare menefreghismo nei confronti del territorio, oltre che nella copertura del segnale, anche nelle vicende che lo interessano?
È quello che mi stavo chiedendo anch'io
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6451300
 
Mi dicono che in Veneto più emittenti locali stanno seguendo in diretta l'evolversi dell'allarme Coronavirus, in Lombardia c'è qualche emittente regionale che sta facendo altrettanto o (una a caso) Telelombardia continua a dimostrare menefreghismo nei confronti del territorio, oltre che nella copertura del segnale, anche nelle vicende che lo interessano?

Vuoi mettere l'informazione contro delle bellissime e interessanti televendite? 😊😊😊
 
Lodi - Cremona hanno poi "una delle più importanti realtà televisive in Lombardia" che "dal punto di vista dei programmi, da sempre [si è voluto] realizza[re] trasmissioni orientate sul territorio", che però preferisce trasmettere il liscio
 
Mi dicono che in Veneto più emittenti locali stanno seguendo in diretta l'evolversi dell'allarme Coronavirus, in Lombardia c'è qualche emittente regionale che sta facendo altrettanto o (una a caso) Telelombardia continua a dimostrare menefreghismo nei confronti del territorio, oltre che nella copertura del segnale, anche nelle vicende che lo interessano?

Telelombardia ha fatto una diretta fino alle 23 ieri sera (su Antennatre).

Il lavoro migliore mi pare lo stia facendo la sempre più ottima Cremona 1 (LCN 80) con edizione straordinaria stamattina alle 11 ed edizione interamente dedicata alle 13:30.
 
Radio Birikina tv non dice che in Piemonte esiste anche la lcn 263 copia, vuol dire che è provvisorio?

Non solo in Piemonte, ma anche Lombardia, Veneto... dove c'è il Mux Studio1. Da capire cosa ne faranno di questa lcn. Dietro c'è Studio1 visto il nome o radio birikina? Magari è previsto l'arrivo di un'altra radio del gruppo? Vedremo :)
 
Chiedevo, perché sono canali che non riesco a sintonizzare e che nemmeno hanno uno streaming (scandaloso nel 2020).
Mediapason non trasmette gli streaming di Telelombardia e Antennatre per due motivi:

1) C’è già lo streaming su YouTube di Top Calcio 24, streaming che trasmette la quasi totalità delle trasmissioni calcistiche (escluse le partite del Tottenham) che vanno in onda su Telelombardia e Antenna3 (QSVS, Azzurro Italia, ecc.); quindi come visualizzazioni Top Calcio andrebbe a farsi benedire;

2) Credo che ci sia il solito problema di diritti della Serie A e Coppa Italia (di Milan, Inter e Juventus) nel trasmettere fuori dal livello regionale in diretta (non le repliche), determinate trasmissioni anche a livello streaming; trasmissioni calcistiche parlate che fanno quasi il 70% dei palinsesti di Telelombardia e Antenna3.
 
Su Telelombardia e Antenna 3 non vanno solo programmi sportivi, che quindi non sono visibili in diretta su piattaforme diverse dal DTT. Avessero almeno una copertura capillare.
 
Allora probabilmente sarà il ripetitore della Maresana che ha qualche calo di potenza oppure sarò io. Già il mux 2 non mi arriva da un anno e mezzo per motivi misteriosi, ora si aggiunge anche questo.:lol:
 
In off il mux timb3 ch48 (690Mhz) dal Campo dei Fiori .
Confermo, 48 timb da CDF in off.

Colgo l'occasione anche per far notare che da me da una settimana è drasticamente scesa la qualità del 59 telenova. È strano perchè è sempre stato un mux con segnale impeccabile e stabile, 100% e 100% qualità, una sicurezza. Da lunedì scorso circa la potenza è sempre la stessa ma la qualità è oscillante tra il 30 e l'80% con saltuari squadrettamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso