agassi2006
Digital-Forum Gold Master
domani LOMBARDIA CHIUSA causa coronavirus. domani la mia regione sara' in quaratenna altro che storie. non per niente siamo il 3 paese per casi al mondo ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è una discussione sull'argomento: https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6452648domani LOMBARDIA CHIUSA causa coronavirus. domani la mia regione sara' in quaratenna altro che storie. non per niente siamo il 3 paese per casi al mondo ciao
Adesso non posso controllare, ma ieri, come ti avevo già scritto da me il segnale era bello forte e stabile.Avevo fatto notare l'altro ieri la qualità oscillante del 59 telenova ad Arona. Oggi è proprio a zero (zero potenza, zero qualità) e quindi credo che sia proprio in off da CDF (è così da questa mattina presto ed è ancora a nero adesso).
Sì avevo letto. Il fatto è che tu a Varese sei proprio sotto la postazione, ad Arona la situazione è già diversa non solo perchè più lontana ma perchè arriva già in parte anche Valcava, quindi le prime avvisaglie che qualcosa non va è più facile (purtroppo!!) notarle da qui rispetto a Varese. Adesso però è proprio zero potenza e zero qualità da questa mattina. Credo che nel pomeriggio interverranno. Ci sto attento.Adesso non posso controllare, ma ieri, come ti avevo già scritto da me il segnale era bello forte e stabile.
Qualcuno nota problemi con il Mux Studio 1 su Uhf 31 postazione Valcava, sono alcuni giorni che non ho segnale, zona Brianza
Ho controllato adesso (20.30), da me 59 (telenova) ancora a schermo nero (potenza zero / qualità zero)Sì avevo letto. Il fatto è che tu a Varese sei proprio sotto la postazione, ad Arona la situazione è già diversa non solo perchè più lontana ma perchè arriva già in parte anche Valcava, quindi le prime avvisaglie che qualcosa non va è più facile (purtroppo!!) notarle da qui rispetto a Varese. Adesso però è proprio zero potenza e zero qualità da questa mattina. Credo che nel pomeriggio interverranno. Ci sto attento.
Ti confermo 59 in off, anche io non ricevo alcun segnale dal CdFSì avevo letto. Il fatto è che tu a Varese sei proprio sotto la postazione, ad Arona la situazione è già diversa non solo perchè più lontana ma perchè arriva già in parte anche Valcava, quindi le prime avvisaglie che qualcosa non va è più facile (purtroppo!!) notarle da qui rispetto a Varese. Adesso però è proprio zero potenza e zero qualità da questa mattina. Credo che nel pomeriggio interverranno. Ci sto attento.
Ti ringrazio per la confermaTi confermo 59 in off, anche io non ricevo alcun segnale dal CdF
Anche io confermo. Telenova a questa sera non si vede.Ti ringrazio per la conferma
Io sono puntato su valcava e segnale è il solito. Se non ci fosse arriverebbe meno disturbato il sempione. Non è escluso che sia il battimento dal Penice ad infastidire anche la tua ricezione. In questi giorni i segnali da sud mi sembrano più robusti del solito.
Per questo motivo ho il 35 sempre più autointerferito del solito dal tx a sud.
Da Varese (penso anche da Milano) hanno tolto entrambe le copie. In questo momento il 21 è regolarmente acceso (soliti valori di potenza e qualità) ma è vuoto, facendo una sintonizzazione manuale del 21 non si trova niente.Sul mux MSP ch 21 Uhf è rimasto un solo canale, Sestarete con Lcn 295
Da Varese (penso anche da Milano) hanno tolto entrambe le copie. In questo momento il 21 è regolarmente acceso (soliti valori di potenza e qualità) ma è vuoto, facendo una sintonizzazione manuale del 21 non si trova niente.
Sestarete rimane presente al n.295 contenuta nel 42 di Rete55.
Il 217 è ora di BSO Channel sul mux di Rete 55