• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono Telecity MI, Canale 227, RadioItaliaTrend, Donna Shopping doppia, Telestar, Telecity MI HD, Telecity 2, Telecity_2, Telecity__2... hanno sdoppiato il mux Telestar, quasi!
 
Liberare un mux intero o quasi in 3 regioni per fare spazio a nuovi canali mi sembra strano. Sempre che non arrivi qualcosa su canali che devono liberare le frequenze 51 e 53 :icon_rolleyes: Vedremo! A differenza del Piemonte però, alcuni canali noi non li abbiamo nel Mux Telecity.
 
Ultima modifica:
You know rottamazioni?

Comunque è la stessa situazione di quanto accaduto in Piemonte settimana scorsa
Of course I know!

Comunque le possibilità sono due, o rottamazione o spazio per canali provenienti da mux in rottamazione. Attendiamo quindi le prossime mosse per capirci qualcosa in più.
 
Ciao baronzoli,si è visibile da Valcava.
Ciao agassi2006,hai notato anche tu oggi sul mux 52 mds 1 micro spegnimenti come la scorsa settimana???,perchè ieri e sabato la qualità è stata sempre stabile al 100%,invece oggi no.
Fammi sapere
Grazie

ma io veramente oggi sono uscito e nn ti so dire se ci sono stati dei microspegnimenti. cmq io ho visto che sul 49 nn ci sono stati per quanto riquarda il mux 52 mds1 nn ti so' dire.
 
Ultima modifica:
NUOVA RETEBRESCIA è sul 72 nel mux SOLREGINA PO.

Ora è arrivata nei mux QUENZA 1 e QUENZA 3 sul 112 identificato VideoCremona. dove fino all'altro ieri era trasmesso WELL TV.

VIDEO CREMONA sul 213 è sul mux SOL REGINA PO e trasmette SOLREGINA PO VIDEOCREMONA.

Questo mi ricorda i giochi della mia nipotina quando andava all'asilo.
Comunque,nella provincia di brescia L' LCN 112 e' concesso solo a ONE TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso