• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta bso Channel TV (35) mux videostar a schermo nero. Aggiunte copia RDS social TV LCN 265 e sport action LCN 616 mentre Madjugorie (aitv)è su 85 al posto di sport action mux sestarete (42). Nel mux la9 (29) a seconda del decoder nessun segnale per primafree nord o canale visto come radio con solo audio
 
Ultima modifica:

È impossibile, infatti, ma avevo pensato che Telesettelaghi rispondesse al profilo tipo (secondo me) di emittente interessata ad andare sul mux 1 Rai: sul proprio mux ha solo il canale principale, un po' di canali secondari trascurati e poco utili che si possono chiudere senza problemi e pochi canali ospitati (Primantenna?) già presenti altrove. Poi Ale89 aveva suggerito tempo fa che Telesettelaghi forse avesse intenzione di spegnere il mux e trasferirsi, e magari la Rai ha tariffa agevolata rispetto ad altri mux! :eusa_whistle:
 
Aggiunta bso Channel TV (35) mux videostar a schermo nero. Aggiunte copia RDS social TV LCN 265 e sport action LCN 616 mentre Madjugorie (aitv)è su 85 al posto di sport action mux sestarete (42). Nel mux la9 (29) a seconda del decoder nessun segnale per primafree nord o canale visto come radio con solo audio

Dentro Videostar2 Bso Channel Tv ora non c'è... Non escluso ci sia stata per qualche test, ma è nel Timb2 normalmente (LCN=068)
RSD Social Tv è nel mux Timb2 sul 265 ma rimane su 095 e 096 sulle locali di Lombardia e Piemonte
 
Dentro Videostar2 Bso Channel Tv ora non c'è... Non escluso ci sia stata per qualche test, ma è nel Timb2 normalmente (LCN=068)
RSD Social Tv è nel mux Timb2 sul 265 ma rimane su 095 e 096 sulle locali di Lombardia e Piemonte

Hai ragione per RDS è su timb, ma bso io ce l'ho e anche gianluk
 
35 da penice
Resettato tv e sintonizzato manualmente solo il 35 bso channel presente e su lcn 860
 
Magari c'è solo l'SDT in stile Italia Network Television nel Mux Sestarete Piemonte e solo alcune tv lo "scaricano".

Boh può darsi. Su uno dei 2 tuner me lo ha sintonizzato in automatico. Anche primafree nord su un decoder non si vede e non si sente e sull'altro è visto come radio! Casini normali
 
Boh può darsi. Su uno dei 2 tuner me lo ha sintonizzato in automatico. Anche primafree nord su un decoder non si vede e non si sente e sull'altro è visto come radio! Casini normali
Il mio tv Panasonic mi sintonizza primafree nord regolarmente.
L'audio si sente da subito il video compare 10/15 secondi dopo
 
Boh può darsi. Su uno dei 2 tuner me lo ha sintonizzato in automatico. Anche primafree nord su un decoder non si vede e non si sente e sull'altro è visto come radio! Casini normali

Appena posso verifico per il Mux La9... Ma qui da me è due settimane che è invisibile... da quanto è stato depotenziato... vedremo quando tornerà a vedersi...
 
Sender Neu Jerusalem da ieri è passato in H264 sul satellite... Telesettelaghi evidentemente non è attrezzata con un ricevitore HD... :icon_rolleyes: :D
xWXennB.jpg
 
Ma per caso il mux San Paolo Television sul 21 (quello che aveva solo Sestarete) è acceso ma senza nessun canale.Io ricevo il segnale ma non sintonizza alcun canale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso