• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nuovo completamente off anche il 38 oltre che il 36 nella zona tra la Franciacorta e la bassa Bresciana. Qualcuno di voi può segnalare a chi di dovere? Grazie
 
Ieri è stato aggiunto RDS TV SOCIAL su mux 55 Giarolo lcn 265, rivelato il mistero. Scusate, è già stato scritto ieri pomeriggio.
 
Ora sono tornati entrambi. Anche il 36 che era off da ieri mattina. Il 38 invece un pò era off e un pò andava. Qualità ballerina. Qualità del 36 sempre pessima ma quello si sa.
 
Vedetta non credo. Montorfano ci abito praticamente sotto. Calcola che non ricevo nemmeno il 42 di tt. Ho dubbi che ricevo da lì.
 
Dato che mi par di capire che sei l'unico ad avere questi problemi non pensi che potrebbe dipendere dal tuo impianto? Per scoprirlo domanda ai vicini di casa se anche loro hanno riscontrato i tuoi stessi disservizi.
 
Ho chiesto e anche a loro idem. Era già successo coi mux persidera non molto tempo fà. Poi si è risolto tutto. Poi sia antenna che centralina sono stati ricontrollati la scorsa estate. Non ho quasi mai avuto problemi coi mux più importanti. Gli unici erano i mux Rai che credo di ricevere da sud che ogni tanto andavano off. Ma sempre cose che si risolvevano in un giorno.
 
Ho chiesto e anche a loro idem. Era già successo coi mux persidera non molto tempo fà. Poi si è risolto tutto. Poi sia antenna che centralina sono stati ricontrollati la scorsa estate. Non ho quasi mai avuto problemi coi mux più importanti. Gli unici erano i mux Rai che credo di ricevere da sud che ogni tanto andavano off. Ma sempre cose che si risolvevano in un giorno.

Se di solito li ricevi con segnale buono allora sara un problema loro.
 
Novità da Campo dei Fiori: VCO AZZURRA TV oggi pomeriggio ha acceso il proprio mux sulla freq. uhf 29 con contenuti e numerazione lcn identica a quella del 39 sempre emesso da CDF.
Credo che in breve tempo (farò sapere) il 39 da CDF sarà spento e Vco rimarrà quindi solo sul 29, un trasloco in pratica dal 39 al 29 limitato alla postazione di CDF.
 
Se tanto che ci sono cambiano anche l'identificato dello 082... è l'ultimo rimasto con "svizzera italiana" ed è imbarazzante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso