• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Breve non direi visto che è stato spento tutta la mattina. Nel pomeriggio confermo la riaccensione ;)

forse per chi lo riceve dalla postazione del Giarolo ma chi lo riceve da VALCAVA ancora in off che mux di m.........a basta 4 gocce d'acqua per metterlo ko bel mux complimenti.
 
Erano mesi che si accendeva e spegneva in continuazione.
Forse ora lo hanno spento del tutto

Ad integrazione, segnalo che nell'area lombarda il VHF H1 (11) è destinato dal maggio 2018 al servizio DAB per un accordo internazionale tra Italia e Svizzera. Accordo mai applicato dall'Italia (che novità...) :sad: Il canale destinato alle tv non utilizzato finora è il VHF 5. Telelombardia quantomeno dovrebbe essere trasferita lì (se spegnesse del tutto credo sarebbe la cosa più corretta, ovviamente).
 
Ripartito il 57 Retecapri da Valcava
Scusate ma il 57 di calderaro Bologna e' spento da più di un mese assurdo ma vero ?? O voi lo vedete da calderaro postaziine a castelsanpietro terme x capirci cioè la Romagna e parte del bolognese non lo vede più .ma qualcuno lo sa ???? Lo scritto in questo thead causa quello del Emilia Romagna sembra che non ci sia più nessuno che lo segue a parte 3/5 persone .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Rete capri da calderaro è spento da prima dell' estate. .. si vede che nessuno ne sente la mancanza
 
Rete capri da calderaro è spento da prima dell' estate. .. si vede che nessuno ne sente la mancanza
Ahah, proprio il canale Retecapri LCN 122 ormai chi lo guarda piú. C'è sempre il solito tipo che taglia la verdura e la frutta. Ormai si sarà stufato pure lui di rivedersi in TV. Però penso siamo OT o no. Boh
 
Bellissimo su canale 16 mux Telenova Piemonte (59), c'è un fermo immagine e l'audio che dice "ta" in loop perenne!
 
Si è poi saputo quale era nuova " E' " di cui parlava "E' Live Brescia Tv"quest' estate.
Si tratta di una web-radio che ha iniziato ieri le sue trasmissioni.
Il sito per ascoltarla è: www.radioe.click.
Tutte le mattine dalle 7.00 alle 09.00 sarà diffusa su ÈliveBrescia TV, canale 16 e 197 del digitale terrestre.
Da mezzanotte alle 12.00 e dalle 14 alle 18.00 sarà in streaming anche sul sito di ÈliveBresciaTv.
In auto è possibile ascoltarla con “Google Car” o “Apple Car Play” attraverso il vs smartphone.
 
Spento il mux tele7laghi (34) da penice

E' spento anche da CDF, credo dopo il violento maltempo che si è abbattuto in particolar modo sulla zona di Varese con vento fortissimo, tetti scoperchiati e grandine.
Da CDF risultano attualmente in off (o almeno risultano a zero da me ad Arona) oltre al 34 Tele7laghi anche il 58 Sol Regina, il 41 Telestar ed il 45 Telecity. Il 41 ed il 45 so che sono sullo stesso traliccio in zona Vetta - Osservatorio nei pressi dei tralicci Rai.
 
E' spento anche da CDF, credo dopo il violento maltempo che si è abbattuto in particolar modo sulla zona di Varese con vento fortissimo, tetti scoperchiati e grandine.
Da CDF risultano attualmente in off (o almeno risultano a zero da me ad Arona) oltre al 34 Tele7laghi anche il 58 Sol Regina, il 41 Telestar ed il 45 Telecity. Il 41 ed il 45 so che sono sullo stesso traliccio in zona Vetta - Osservatorio nei pressi dei tralicci Rai.

Adesso in realtà da Penice il 34 è acceso ma completamente vuoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso