Ho controllato ora e Primantenna e PeopleTV Rete7 si vedono, mentre sono inattivi i due canali del gruppo.
È vero. Quando ho guardato io però mi parevano se ne vedesse nessuno, se non ho avuto allucinazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato ora e Primantenna e PeopleTV Rete7 si vedono, mentre sono inattivi i due canali del gruppo.
Hanno tolto i contenuti vuoti da anni
Ripristinato totalmente il mux tele7laghi da Penice (34)
stupendo. e si vede proprio bene 100%. alla fine meglio le barre di molti altri canali per non parlare della moving line ..Dopo quasi una settimana di off, riacceso l'H1 milanese di Telelombardia (barre verticali)![]()
stupendo. e si vede proprio bene 100%. alla fine meglio le barre di molti altri canali per non parlare della moving line ..
Vedo su digitalbitrate che Supersix è a schermo nero nel mux Solregina mentre trasmette nel mux Rete 55 con lcn 86 e 586 con aggiunta di logo "telealtoveneto 3" come in Piemonte![]()
Ottimo reinserimento!Ha come provider name "Atlantide", qualcuno ha idea di quale società sia?
Sarà mica che spegneranno il 58 per fare posto a dfree o Mediaset 1?
Vedo su digitalbitrate che Supersix è a schermo nero nel mux Solregina mentre trasmette nel mux Rete 55 con lcn 86 e 586 con aggiunta di logo "telealtoveneto 3" come in Piemonte![]()
ma io vedo sulla lcn 86 SUPERSIX sul mux rete55 e il 586 SUPERSIX che trasmette sul mux 58.