alews76
Digital-Forum Senior
Dubbi a riguardo, l’unico che può avvisarli è l’editore di Primafree (con cui ha un rapporto di collaborazione e amicizia) che è iscritto al forum (alews76) e legge spesso.
ho girato la segnalazione grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubbi a riguardo, l’unico che può avvisarli è l’editore di Primafree (con cui ha un rapporto di collaborazione e amicizia) che è iscritto al forum (alews76) e legge spesso.
sestarete sul 21 lo ricevete ancora ? dopo problemi audio e video ora è buio.
A riguardo del 42 direi che attualmente è il mux con il peggior segnale tra i valcava.
Il 58 è passato in vetta ? il suo segnale è molto migliorato non so da quando però.
ho girato la segnalazione grazie
Sestarete sul 21 io da CDF la vedo, ho controllato adesso. L'audio non è pulitissimo ... cmq c'è e si vede.
Per il 58 da Valcava quando parli di Valcava Vetta cosa intendi? Prato della Costa e/o il Passo in contrapposizione alla zona della Funivia? Dalle tabelle di Otg vedo che il 58 a Valcava è in località Funivia. Sulla tua ipotesi non ho elementi per aiutarti ... non potrebbe essere che abbiamo semplicemente migliorato il segnale senza nessun cambio di postazione?![]()
Scusate ma RadioPopizzTV non è ricevibile ad Orbassano da giorni
A
Il 58 invece da funivia, che è parecchio più in basso dei tralicci in vetta, aveva un segnale più basso. Essendo ora cresciuto mi domandavo se non fosse stato portato in quota magari già pronto per ospitare i mds pur provvisoriamente.
Staremo a vedere comunque.
Il 58 invece da funivia, che è parecchio più in basso dei tralicci in vetta, aveva un segnale più basso. Essendo ora cresciuto mi domandavo se non fosse stato portato in quota magari già pronto per ospitare i mds pur provvisoriamente.
Staremo a vedere comunque.
Nessuna modifica al 58. Tutto come al solito.

nessuno ne dubitava... tranne uno che ha capito a suo modo il prossimo utilizzo del 58......Nessuna modifica al 58. Tutto come al solito.

Intanto il diretto interessato non risponde! Saranno segreti di Stato?Io avevo letto qui che a dicembre si dovrà valutare il diritto d'uso che Solregina ha sul 58 e si vedrà quando spegnere/rottamare, ma non ho capito i dettagli.![]()
Nessuna modifica al 58. Tutto come al solito.
Scusa, se puoi rispondere, il 58 è soggetto a spegnimento o no? Se si ci sono tempistiche? Oppure non si sa nulla?
Su questi aspetti così specifici non so nulla.
Rilevo forti squadrettamenti sul timb1 dal campo dei fiori. Qualcuno riscontra?