• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sestarete sul 21 lo ricevete ancora ? dopo problemi audio e video ora è buio.

A riguardo del 42 direi che attualmente è il mux con il peggior segnale tra i valcava.

Il 58 è passato in vetta ? il suo segnale è molto migliorato non so da quando però.


Sestarete sul 21 io da CDF la vedo, ho controllato adesso. L'audio non è pulitissimo ... cmq c'è e si vede.

Per il 58 da Valcava quando parli di Valcava Vetta cosa intendi? Prato della Costa e/o il Passo in contrapposizione alla zona della Funivia? Dalle tabelle di Otg vedo che il 58 a Valcava è in località Funivia. Sulla tua ipotesi non ho elementi per aiutarti ... non potrebbe essere che abbiamo semplicemente migliorato il segnale senza nessun cambio di postazione?;)

Mi chiedo piuttosto dove finiranno tutti i canali ora contenuti nel 58 in caso di trasferimento del mds1 dal 52 al 58!! Perché di banda libera nei mux locali ne vedo davvero poca ......
 
Ultima modifica:
Sestarete sul 21 io da CDF la vedo, ho controllato adesso. L'audio non è pulitissimo ... cmq c'è e si vede.

Per il 58 da Valcava quando parli di Valcava Vetta cosa intendi? Prato della Costa e/o il Passo in contrapposizione alla zona della Funivia? Dalle tabelle di Otg vedo che il 58 a Valcava è in località Funivia. Sulla tua ipotesi non ho elementi per aiutarti ... non potrebbe essere che abbiamo semplicemente migliorato il segnale senza nessun cambio di postazione?;)

Allora per i sestaree potrebbe essere un problema del 21 che mi sembra sia anche calato di segnale od è più disturbato.

Il 58 invece da funivia, che è parecchio più in basso dei tralicci in vetta, aveva un segnale più basso. Essendo ora cresciuto mi domandavo se non fosse stato portato in quota magari già pronto per ospitare i mds pur provvisoriamente.

Staremo a vedere comunque.
 
Ho controllato adesso e per quanto riguarda RadioPopizz da CDF nel mux42 di rete55 c'è sempre ed è attiva (ed immagino anche da Valcava).

E' invece a schermo nero (io me ne sono accorto oggi ma magari il problema è preesistente e non me ne ero mai accorto) Radio Manbassa Tv (lcn 655 nel 43 Telemilano)
 
A

Il 58 invece da funivia, che è parecchio più in basso dei tralicci in vetta, aveva un segnale più basso. Essendo ora cresciuto mi domandavo se non fosse stato portato in quota magari già pronto per ospitare i mds pur provvisoriamente.

Staremo a vedere comunque.

Nessuna modifica al 58. Tutto come al solito.
 
Il 58 invece da funivia, che è parecchio più in basso dei tralicci in vetta, aveva un segnale più basso. Essendo ora cresciuto mi domandavo se non fosse stato portato in quota magari già pronto per ospitare i mds pur provvisoriamente.

Staremo a vedere comunque.

Nessuna modifica al 58. Tutto come al solito.

:lol::lol::badgrin::badgrin: nessuno ne dubitava... tranne uno che ha capito a suo modo il prossimo utilizzo del 58......
 
Durante le serate di Natale (il 24, il 25, il 26, il 31, l1 e il 6 gennaio) sia Tsn Sondrio che Tsn Lecco programmeranno dei film a tema natalizio, ogni rete proporrà dei titoli differenziati.
 
Risegnalo, se qualcuno avesse occasione di comunicarlo, che SCH687... sul mux Quenza 2 è bloccato su un fotogramma, con al centro un riquadro su cui scorre "Video Lock Error - Ident Mode". La situazione è fissa almeno da venerdì scorso. (Invece sul Quenza 1 (BG) il canale è inattivo come sempre.)
 
Rilevo forti squadrettamenti sul timb1 dal campo dei fiori. Qualcuno riscontra?

Sto controllando in questo momento e mi sembra tutto a posto, non riscontro errori. Può darsi che siano già intervenuti anche da remoto a correggere il problema che si era creato. In ogni caso domani terremo il 47 e gli altri Persidera sotto osservazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso