gherardo
Digital-Forum Friend
ne ho 4 .. senza amplificatore. ma qua segnali pazzeschi.
E ci mancherebbe...se tu amplificassi rischieresti di dar fuoco alla casa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne ho 4 .. senza amplificatore. ma qua segnali pazzeschi.
Quindi ora sul 27 non c'è piú il mux 2. In teoria il 27 dovrebbe lavorare in sfn?Tra l'altro attualmente sul 27 c'è il mux1... (identificativo dei contenuti in maiuscolo e LCN anche sulle radio); sul 53 una sorta di mux nuovo (i contenuti ora sono senza LCN, con scritte sempre in maiuscolo)
Tra l'altro attualmente sul 27 c'è il mux1... (identificativo dei contenuti in maiuscolo e LCN anche sulle radio); sul 53 una sorta di mux nuovo (i contenuti ora sono senza LCN, con scritte sempre in maiuscolo)
Ma in Piemonte ci dobbiamo aspettare qualcosa di simile?![]()
Però tra 53 e 24?
Perchè ho notato poco fa che tutti i canali nel Mux Canale Italia 2 Piemonte sono senza LCN! Anche i canali locali...
Sì sì come noNo, mi baso sulla situazione generale; da te offre evidentemente un servizio inadeguato, anche in altri posti hanno problemi ma sono una infima parte del territorio, nel restante 99% funziona meglio di tutte le altre tv con i suoi bei mux sempre attivi e ben ricevibili.
Tra l'altro attualmente sul 27 c'è il mux1... (identificativo dei contenuti in maiuscolo e LCN anche sulle radio); sul 53 una sorta di mux nuovo (i contenuti ora sono senza LCN, con scritte sempre in maiuscolo)
Ma questi 27 sono in sfn?Rimarrà il 27 con un mux unificato. Quello che vedi ora
Ok grazieSecondo me non ancora
Però il mux 1 ex 53 non aveva Serenossima. Gli ID canale sono minuscoli. Ora è completamente identico al 7 e 53 sempre senza Serenissina e con tanti doppioni maiuscoli e minuscoli.Tra l'altro attualmente sul 27 c'è il mux1... (identificativo dei contenuti in maiuscolo e LCN anche sulle radio); sul 53 una sorta di mux nuovo (i contenuti ora sono senza LCN, con scritte sempre in maiuscolo)