Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tecnico di Canale Italia mi ha appena telefonato dicendomi che un oretta fa a Parma arrivava il 27 Mux 1 da nord ? Confermate?
29 canali TV+ 5 radio

Tra l'altro attualmente sul 27 c'è il mux1... (identificativo dei contenuti in maiuscolo e LCN anche sulle radio); sul 53 una sorta di mux nuovo (i contenuti ora sono senza LCN, con scritte sempre in maiuscolo)

Tra l'altro attualmente sul 27 c'è il mux1... (identificativo dei contenuti in maiuscolo e LCN anche sulle radio); sul 53 una sorta di mux nuovo (i contenuti ora sono senza LCN, con scritte sempre in maiuscolo)
Quindi ora sul 27 non c'è piú il mux 2. In teoria il 27 dovrebbe lavorare in sfn?

Perchè ho notato poco fa che tutti i canali nel Mux Canale Italia 2 Piemonte sono senza LCN! Anche i canali locali...

Idem ora il 53 Valcava. Tutti senza LCN

Attualmente scomparsi Serenissima e i Canale Italia 11 Piemonte e Lazio, essendo quello sul Vhf 7 una copia del 27 che diventa come preannunciato un "Canale Italia 1" a tutti gli effetti.

Ma sicuro che sia una copia speculare? A livello strumentale paiono diversi. Non solo per la larghezza di banda

No, mi baso sulla situazione generale; da te offre evidentemente un servizio inadeguato, anche in altri posti hanno problemi ma sono una infima parte del territorio, nel restante 99% funziona meglio di tutte le altre tv con i suoi bei mux sempre attivi e ben ricevibili.
Sì sì come no
Credici
Tutti gli altri hanno attiva tutta (o quasi) l'offerta su tutti i siti trasmittenti da anni. La Rai? Si sta muovendo adesso, attivando dove non serve e non risolvendo le magagne che hanno in corso da chissà quanto. Basta solo questo per evidenziarne la serietà.

Ultima modifica:

io ho notato una tale confusione es CANALE83 c'e' il canale 156 e anche sui canali radiofonici ci sta' un canale video INsomma una confusione totale. chiedo su quale mux e' stato toccato e il mux che resta sara' il 27.

Però il mux 1 ex 53 non aveva Serenossima. Gli ID canale sono minuscoli. Ora è completamente identico al 7 e 53 sempre senza Serenissina e con tanti doppioni maiuscoli e minuscoli.

Edit: ho verificato ID di rete. 7 e 27 è lo stesso: 8572 ed anche ID Transponder medesimo: 80 Sono identici.

Aggiungo che il 53 ha ID 8571 ed IdTransponder: 18384

Quindi potrebbe essere Mux 1 53 e 2 7-27 visto l'ID di rete.

Ultima modifica:
Non ho possibilità di analizzare nel dettaglio. Aspettiamo DigitalBitRate (forse)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso