Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a questo punto spero nel T2 che, forse, nelle zone disagiate dal punto di vista televisivo, porterà dei miglioramenti.
Immagino che le emittenti, oggi come oggi, con poche risorse e con la confusione relativa al futuro passaggio, non investiranno in copertura territoriale.

Forse nella tua zona, magari montuosa.
Ma chi vive a Milano riceve già tutto e non so a cosa serva sperare che accendano questo o quel mux locale.
Canali locali bastano pochi, ammesso che siano ancora seguiti.

Forse nella tua zona, magari montuosa.
Ma chi vive a Milano riceve già tutto e non so a cosa serva sperare che accendano questo o quel mux locale.
Canali locali bastano pochi, ammesso che siano ancora seguiti.

Si, concordo, parlo proprio della mia zona montuosa dove non sono accessi neanche tutti i mux nazionali e di locali ce ne sono solo tre (Telelombardia, TSN e Teleunica) di cui uno, Teleunica, spento da mesi... Milano è il contrario, c'è troppo ..

Si, concordo, parlo proprio della mia zona montuosa dove non sono accessi neanche tutti i mux nazionali e di locali ce ne sono solo tre (Telelombardia, TSN e Teleunica) di cui uno, Teleunica, spento da mesi... Milano è il contrario, c'è troppo ..
Infatti non c'entra niente Milano nel discorso, c'è chi scrive tanto per. Ritieniti fortunato, perché ci sono zone dove di Mux locali se ne riceve forse uno e i contributi (cit.), quelli di cui, uno a caso, Telelombardia, ha le tasche ben piene, li paghiamo tutti, come anche il canone Rai.

Ultima modifica:
Esatto, che poi magari proprio quelle, come ad esempio nella mia regione TeleRomagna e Telereggio, potrebbero avere audience anche fuori regione per i programmi di musica popolar-folcloristica che producono (che io aborro :D ), sicuramente più autentici di quelli proposti da emittenti più o meno nazionali...

Che vergogna... :)

Esatto, che poi magari proprio quelle, come ad esempio nella mia regione TeleRomagna e Telereggio, potrebbero avere audience anche fuori regione per i programmi di musica popolar-folcloristica che producono (che io aborro :D ), sicuramente più autentici di quelli proposti da emittenti più o meno nazionali...
C'è SuperTv per questo

Infatti non c'entra niente Milano nel discorso, c'è chi scrive tanto per. Ritieniti fortunato, perché ci sono zone dove di Mux locali se ne riceve forse uno e i contributi (cit.), quelli di cui, uno a caso, Telelombardia, ha le tasche ben piene, li paghiamo tutti, come anche il canone Rai.

Io ho notato che in molti scrivono di tutto quello che si riceve a Milano e da propagazioni varie. Per cui sono intervenuto un attimo nel 3d.

Mi unisco al rammarico per i continui problemi di unica tv in brianza.
Non e' un problema di segnale, il ch.42 arriva avpiena potenza e gli altri canali del mux si vedono.
Sono i loro apparati che trasmettono il segnale a valcava ad avere problemi.
Bisognerebbe segnalare in massa sulla pagina facebook ufficiale

https://m.facebook.com/teleunica/posts/?ref=content_filter&mt_nav=0

EDIT: sono al lavoro per sistemare il problema
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3897989620248257&id=480712948642625

Mi unisco al rammarico per i continui problemi di unica tv in brianza.
Non e' un problema di segnale, il ch.42 arriva avpiena potenza e gli altri canali del mux si vedono.
Sono i loro apparati che trasmettono il segnale a valcava ad avere problemi.
Bisognerebbe segnalare in massa sulla pagina facebook ufficiale

https://m.facebook.com/teleunica/posts/?ref=content_filter&mt_nav=0

EDIT: sono al lavoro per sistemare il problema
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3897989620248257&id=480712948642625
UNICA è sul 42?!

Unica in Uhf42 ossia mux ReteVarese1, dove in realtà da oggi TSN non è trasmesso ed è stato aggiunto Videonovara

Infatti Unica non c'è sul mux Rete55. C'è Unica Lecco sul mux Quenza 2 (39), LCN 193.

Poi ora sono accaduti vari cambi, vero. Perché tutti vogliono abbandonare il mux Telenova, fra l'altro? :eusa_think:

Infatti Unica non c'è sul mux Rete55. C'è Unica Lecco sul mux Quenza 2 (39), LCN 193.
Ah ecco ok. 193... Anche a Brescia dove non è nemmeno loro questa LCN.
Poi ora sono accaduti vari cambi, vero. Perché tutti vogliono abbandonare il mux Telenova, fra l'altro? :eusa_think:
72 e 96 sono sotto Publirose, avendo liberato un po' di spazio sul 41, li spostano lì, dove ci sono anche altri canali loro/di cui curano la raccolta pubblicitaria. Penso sia questo il senso.

Nel mux Telenova (Lombardia), di Publirose, rimane al momento solo MOTORI TV LOMBARDIA (Lcn 118)

[EDIT] che è a schermo nero. Immagine bloccata per 72provvisorio e 93provvisorio (probabilmente già staccate)

Ultima modifica:
Nel mux Telenova (Lombardia), di Publirose, rimane al momento solo MOTORI TV LOMBARDIA (Lcn 118)

Che è a nero...
Su mux Rete55 anche Maria Vision è a nero da due giorni, e ora anche TSN LCN 186 si è aggiunto ai soliti segnali fantasma. :lol:
Riguardo a Videonovara LCN 185, sul mux Rete55 è correttamente in 16:9 a schermo pieno, sul mux Quenza 2 l'immagine è in letterbox e stirata.
Ah, e Unica Lecco su Quenza 2 è sempre "rotta".

Riguardo a Videonovara LCN 185, sul mux Rete55 è correttamente in 16:9 a schermo pieno, sul mux Quenza 2 l'immagine è in letterbox e stirata.

E in entrambi i mux trasmette sul solo canale audio sinistro. Segno come spesso accade del pressapochismo, a volte dei gestori del mux, a volte degli editori stessi, come sappiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso